Marco Mengoni cena con un’amatissima star americana: notte magica a Parigi

Marco Mengoni a Parigi per la settimana della moda: con lui il più grande produttore del decennio.

Sarà un grande anno quello in arrivo per Marco Mengoni. Il cantante originario di Ronciglione è pronto al suo tour negli stadi, con parecchie date già da alcuni mesi sold out. Il brano Mandare tutto all’aria, anticipato attraverso una strategia di marketing assolutamente geniale, è il preludio dei quello che sarà il suo nuovo progetto discografico.

C’è grande attesa dopo la trilogia Materia e il grande successo al Festival di Sanremo prima nelle vesti di concorrente e vincitore, poi di co-conduttore al fianco di Amadeus. Oltre alla musica, brilla per il doppiaggio di Simba nel live action Mufasa ed è molto attivo in ambito sportivo, grazie al suo amore per il tennis e in quello della moda. A tal proposito, è volato a Parigi per la settimana della moda, invitato da un prestigioso brand di lusso per cui è ambassador. Durante la cena, la migliore delle sorprese con una star internazionale di tutto rispetto.

Marco Mengoni a cena con Pharrell Williams: magica notte in quel di Parigi

Ad accompagnare Marco Mengoni a Parigi, in outfit rigorosamente total black, la manager e migliore amica Marta Donà. Il cantante di Due Vite ha mostrato sul suo profilo Instagram alcuni scatti in hotel, poi con la meravigliosa veduta della Torre Eiffel. Uno scenario che incanta tutti i visitatori, e che è una vera e propria cartolina a cielo aperto. Dopo essersi preparati e aver scattato qualche foto, i due si sono recati alla cena di rito proposta dal brand, dopo l’evento legato alla settimana della moda.

marco mengoni
Marco Mengoni e la cena cn Pharrell Williams a Parigi

Lo stesso Mengoni, sempre con una clip condivisa sui social, ha mostrato un ospite d’onore a cena nella stessa sala, a pochi metri da lui e la Donà: si tratta di Pharrell Williams. Un artista poliedrico americano, noto come cantautore, musicista, produttore discografico e stilista. Ha raggiunto un enorme successo nell’industria musicale, affermandosi tra i produttori più influenti della sua generazione. Grazie al suo talento innovativo, ha plasmato il suono della musica contemporanea, ricevendo numerosi riconoscimenti. Billboard lo ha premiato come il più importante produttore del decennio 2000-2010, sottolineando il suo impatto sulla scena musicale globale. Oltre alla musica, ha lasciato il segno nel mondo della moda, contribuendo a ridefinire le tendenze con il suo stile unico e visionario. Mengoni, fortemente entusiasta per via della sua presenza all’evento, lo ha immortalato sui social rendendosi anche lui, parte di una serata magica a Parigi. I due avranno anche avuto l’opportunità di stringersi la mano e fare una chiacchierata?

Lascia un commento