Le rivelazioni bomba di Fabrizio Corona, sono in realtà giunte a seguito di un accordo con i Ferragnez? Facciamo il punto della situazione.
L’ultima puntata di Falsissimo, il nuovo format online di Fabrizio Corona tra gossip e rivelazioni scottanti, è in questi giorni sulla bocca di tutti. Il re dei paparazzi, con tanto di messaggi scritti e audio, parla del tradimento di Fedez a Chiara Ferragni. L’altra, sarebbe Angelica Montini, influencer milanese che dal 2017, farebbe parte della vita di Federico.

Due sono le dichiarazioni che più hanno scosso. La prima, riguarda il periodo del rapper in ospedale e la lotta contro il cancro. A tenerle la mano, la moglie e madre dei suoi due figli. Nelle sue conversazioni su Whatsapp la Montini, alla quale scriveva di sentire enormemente la sua mancanza. La seconda, ci riporta al giorno della patinate nozze in Sicilia nel 2018: poco prima di giungere dinanzi alla sua futura moglie, Fedez avrebbe telefonato l’amante dicendole: “Se mi dici che mi ami, lascio tutto”.
Ferragnez e Corona: copione già scritto? La similitudine con il caso Justin Bieber e Selena Gomez
“Proprio perché ti amo, mi faccio da parte”. Questa la presunta risposta di Angelica, che però sarebbe comunque rimasta nella vita di Federico fino a qualche settimana fa: pare infatti, che i due abbiano rotto definitivamente prima della rivelazione del titolo del brano con cui il rapper tornerà a Sanremo, svelato in diretta su Rai 1. Tante frasi, immagini e commenti che portano gli italiani a dividersi in due fazioni distinte e separate. C’è chi crede a tutto o quasi, e quindi, prende le parti di uno o dell’altra, e c’è chi pensa sia una gigantesca montatura.
Visualizza questo post su Instagram
In effetti, questo avrebbe molto senso: servirebbe a far diventare virale Corona (già a un ottimo punto attualmente), aumentare l’hype in vista del Festival, far conoscere a tutti la Montini e i suoi profili social, e ‘ripulire’ l’immagine della Ferragni dopo lo scandalo dei pandori. C’è un elemento che aumenta sempre più in queste ore, l’idea secondo cui tutti i protagonisti di questa storia, Angelica compresa, si siano coalizzati. Anche per Justin Bieber si è detta la stessa cosa a seguito delle nozze con Hailey Baldwin. Un’indiscrezione poco dopo il matrimonio, avvenuto sempre nel 2018, ha parlato di ben 23 telefonate alla sua ex storica, Selena Gomez, per chiederle di rimettersi insieme poco prima di pronunciare il fatidico ‘si’ con un’altra. Tutto frutto di una triste casualità, oppure, le persone coinvolte in questa vicenda, si sono ispirate al gossip statunitense sfoggiando una scarsissima dose di creatività?
