A Uomini e Donne, Tina Cipollari si è finalmente impossessata del trono classico: il dettaglio dell’abito che ha sfoggiato.
Una puntata che molti telespettatori di Canale 5 stavano aspettando. Tina Cipollari è salita sul trono: un allestimento tutto per lei, con tre maggiordomi pronti ad aiutarla, corteggiatori da tutta Italia e regali alla sua corte. La formula è un po’ quella iniziale, dove c’era addirittura un anello di fidanzamento per la scelta. Sicuramente il percorso per l’opinionista, sarà molto più goliardico, fatto di momenti di leggerezza e spensieratezza in studio.
Nella puntata di oggi, in cui è andata in onda la registrazione con il primo giorno sul trono, Tina ha conosciuto be tre signori. Dall’elenco delle proprietà alle sue domande dettagliate: alla fine ha tenuto un signore pugliese, che le ha anche dedicato un brano del grande Riccardo Cocciante e lei lo ha tenuto. Vedremo tutti gli sviluppi nel corso delle prossime settimane: sappiamo che c’è stata anche un’esterna grazie alle anticipazioni. Detto questo, cosa abbiamo notato in relazione all’abito indossato oggi dalla Cipollari?
Tina Cipollari e l’abito di Belve a Uomini e Donne: le foto a confronto
Sempre elegantissima, amante di piume e paillettes, Tina Cipollari si è presentata oggi in studio a Uomini e Donne, con un lungo vestito blu. La particolarità era nelle maniche a sbuffo con i polsini stretti, modello che lei predilige spesso e che le conferisce un’aura ancora più elegante e austera. Il punto sicuramente più importante, è nella parte davanti: all’altezza del decolleté infatti, compare una pioggia di cristalli dello stesso colore dell’abito. Un tripudio di luce e glamour, nello stile iconico e inconfondibile di Tina. Un look che però non ha certo sfoggiato per la prima volta. Questo vestito infatti, lo stesso, è stato indossato in un’altra importante occasione: l’intervista a Belve su Rai 2.

Esattamente lo stesso: nelle foto a confronto è palese. Proprio come la Principessa Kate Middleton, che ha reso l’arte del riciclo un vero e proprio trend imitatissimo, anche l’opinionista più famosa d’Italia ha utilizzato la stessa pratica. Un bell’esempio da emulare anche nella vita di tutti i giorni, quando sentiamo l’impellente bisogno di acquistare, quando è possibile reinventare abiti già nel nostro armadio, per fare comunque un figurone in qualsiasi occasione. Sarà stato un modo per cominciare questo nuovo percorso nel migliore dei modi? In effetti, il grande successo che ha avuto a Belve, proprio indossando questo elegantissimo abito, potrebbe portarle fortuna nella ricerca di un uovo amore a Uomini e Donne.
