Programmi e Reality

Uomini e Donne: il primo annuncio di Ciro e Martina dopo la scelta

Ciro e Martina dopo la scelta a Uomini e Donne: il primo importante annuncio, felici e innamoratissimi.

Un trono come non se ne vedevano da tempo. Martina De Ioannon si è seduta sulla popolare poltrona rossa e oro a seguito dell’esperienza a Temptation Island. Il suo viaggio nei sentimenti si è concluso male, con la fine della sua relazione con il fidanzato Raul, e la durata lampo della frequentazione con il tentatore Carlo. La redazione del popolare dating-show l’ha dunque contattata, per permetterle di rimettersi in gioco, e trovare finalmente l’amore. C’era chi pensava che stesse lì solo per visibilità: deve ricredersi alla grande.

Se in un primo momento sembrava poco interessata nei confronti dei suoi corteggiatori, ha dato poi vita a un’escalation di emozioni, esterne ricche di colpi di scena e confronti molto accesi in studio. Quasi da subito, si è concentrata su Gianmarco e Ciro. Se il secondo, è la sua scelta ed è sembrato chiaro già tempo fa, il primo è il nuovo tronista di Uomini e Donne. Tornando a Martina insieme a Ciro, oggi è andata in onda la loro emozionante scelta: ecco la prima foto fuori dal programma.

Uomini e Donne: Martina e Ciro saranno a Verissimo dopo la trasmissione

Già nei giorni scorsi, prima della messa in onda della scelta, con le anticipazioni trapelate, Ciro e Martina sono stati avvistati insieme. La giovane è andata a Torre del Greco per conoscere la famiglia del ragazzo, e si parla già di convivenza. Inoltre, i due sono attualmente a Milano per registrare la puntata di Verissimo, in onda domenica prossima. Uno dei momenti più emozionanti negli ultimi anni, per quel che riguarda la seguitissima trasmissione Mediaset. Ora i loro fan, non vedono l’ora di conoscere quello che sarà il loro futuro e come si vivranno lontano dalla trasmissione.

L’annuncio di Verissimo dopo la scelta di Ciro e Martina

Questa intanto, è la prima immagine e il primo post che li vede insieme, felici e innamorati dopo la scelta. Saranno insieme a Verissimo, nella puntata in onda domenica 26 gennaio. Ora, a trasmissione terminata, possono usare liberamente i social e condividere scatti e storie senza alcun tipo di vincolo. Ecco dunque, l’annuncio che suggella un’unione nata sotto le telecamere, ma che però è stata sempre e dai primi attimi, sempre estremamente reale e autentica. Pioggia di commenti in queste ore non solo per chi è felice di come siano andate le cose, ma anche per chi desiderava un finale diverso, magari con Gianmarco. Non ci resta che continuare a seguire tutti i protagonisti di questo percorso, sia sui social, che nell’amatissimo studio di Canale 5 dove Silvia Toffanin, scoprirà tutto dei loro primi giorni insieme.

Giusy Palombo

Mi chiamo Giusy Palombo, sono giornalista dal 2021. Mi occupo di spettacolo, gossip e tv, lifestyle e musica. La comunicazione è la strada che ho deciso di intraprendere. Tiktoker con oltre un milione di interazioni TikTok: @giusyindiretta Instagram: @giusyindiretta Linkedin: Giuseppina Palombo

Giusy Palombo

La Promessa, anticipazioni domani 27 novembre: scelta terribile per la servitù

La Promessa tutti i giorni con un nuovo episodio su Rete 4: le anticipazioni di…

17 minuti

Il calciatore più amato di sempre diventa un cartone animato: un omaggio moderno alla sua leggenda

Un calciatore rimane tale a vita. La storia presente e passata del calcio è fatta,…

47 minuti

Ballando con le Stelle, aria di tempesta: “Barbara D’Urso ha preso una decisione definitiva”

Termina il percorso di Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle e per sua volontà?…

1 ora

Alla vigilia di Stranger Things 5, Finn Wolfhard spiazza tutti: il nuovo film è tutt’altro che quello che pensate

Stranger Things: ormai sono giorni che non si parla d'altro. La serie più amata di…

2 ore

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni domani 27 novembre: che doccia fredda per Roberto!

Continuano i colpi di scena al Paradiso delle Signore: le anticipazioni della puntata in onda…

2 ore

Stasera in tv il capolavoro di Kubrick che all’uscita fu frainteso: perché oggi è più attuale che mai

Stasera in tv su Iris alle 21:17 va in onda uno dei capolavori più amati…

3 ore