Non c’è pace per l’edizione in corso di Grande Fratello su Canale 5. L’ultima bufera preoccupa e non poco.
Una vera e propria rivoluzione, un colpo di coda che ha indignato il pubblico e non poco. Se gli ascolti dell’attuale edizione di Grande Fratello su Canale 5, continuano a essere non solo bassi, ma addirittura in discesa, sui social invece si continua a parlare della trasmissione. Più che le dinamiche tra gli inquilini, sono le scelte della produzione a sollevare dei veri e propri polveroni.
L’ultima è davvero grossa. Con un ripescaggio a sorpresa sono stati fatti rientrare alcuni dei concorrenti eliminati dal televoto, o addirittura per loro volontà. I nomi che fanno più discutere, sono quelli di Helena Prestes e Jessica Morlacchi. Non solo la scelta lascia a desiderare per l’essersi posta totalmente contro il giudizio del pubblico, che da sempre e per sempre, dovrebbe essere ‘sovrano’. C’è tanto altro in queste ore che continua a non convincere i telespettatori e riguarda entrambe le concorrenti.
Grande Fratello, polemica dopo il ripescaggio: cosa è successo tra Jessica ed Helena prima di rientrare
A fare il punto della situazione, è stata l’esperta di gossip sui social, Deianira Marzano. Attraverso opinioni personali e anche dichiarazioni, sta seguendo il caso da vicino e si è espressa sull’accaduto insieme ai suoi follower. In primis, non si capisce perché la Morlacchi sia stata inclusa nel ripescaggio, nonostante sia stata lei stessa a decidere di non voler più stare al gioco. In secondo luogo, sono state riammesse due concorrenti che hanno dato vita a uno spettacolo orribile, fatto di liti e brutte parole in diretta tv, con tanto di lancio del tanto famigerato ‘bollitore’. Non è tutto: a questo punto c’è chi insinua che il litigio sia stato costruito a tavolino per smuovere i bassi ascolti su Canale 5.

Non solo le due, prima di rientrare sono state viste a cena insieme. Si sono anche prestate a un servizio fotografico che le vede insieme, felici e sorridenti come se nulla fosse. Si saranno chiarite vedendosi lontano dalle telecamere? Questo sarebbe giusto e normalissimo e non possiamo sapere cosa si siano realmente dette una volta chiusa alle spalle, la famosa porta rossa. Peccato però che tra le segnalazioni condivise sui social dalla Marzano, c’è anche chi dice di aver notato un occhiolino strano nell’ultima diretta, quasi un segno d’intesa che sarebbe anomalo laddove tra le due, ci fosse davvero dell’astio a seguito dei litigi. Tutto questo segna la caduta inevitabile della trasmissione? Dopo il ripescaggio, è accaduto davvero qualcosa di forte tra il pubblico, che non lascia presagire nulla di buono all’orizzonte.
