Programmi e Reality

Amici 24, Pettinelli e la rivincita contro Zerbi: l’ultima conquista è da applausi

Cosa è successo nel day-time di oggi pomeriggio ad Amici 24? La rivincita assoluta di Anna Pettinelli grazie a TrigNo.

Arriva sempre, prima o poi nelle varie edizioni di Amici su Canale 5, il momento dei numeri. I ragazzi devono essere messi di fronte alla realtà, ed è giusto che vengano mostrati loro i dati reali e il riscontro del pubblico all’esterno. Spesso però, soprattutto per chi non ottiene quello che spera, può essere un duro colpo. A scontrarsi con questa dinamica, è stato oggi un allievo in particolare, del team di Rudy Zerbi. Parliamo di Vybes.

I ragazzi si sfogano dopo la classifica nel day time di oggi su Canale 5

L’inedito del giovane romano, che sogna di sfondare nel mondo della musica, svoltando significativamente la sua vita, è l’ultimo in classifica con meno di novantamila stream all’attivo. Una bella delusione per il prof, cha da sempre si dichiara molto attento ai numeri social e al modo in cui i suoi allievi vengono giudicati lontano dalle telecamere di Canale 5. Può festeggiare però per i risultati di Jacopo Sol, che con Complici e più di duecentomila stream, si posiziona secondo nella caldissima graduatoria: ma chi può ritenersi davvero soddisfatto di come stanno andando attualmente le cose? Sicuramente Anna Pettinelli e TrigNo.

Amici 24, TrigNo è primo in classifica con Maledetta Milano: chi se lo aspettava?

Negli ultimi tempi, i comportamenti di TrigNo nella scuola hanno costretto Anna Pettinelli a prendere dei provvedimenti. Le doti canore e la condotta, hanno spesso fatto discutere anche i colleghi della prof. Uno su tutti, è stato sicuramente Zerbi, che da sempre ha un ‘debole’ per le liti con la sua collega. A quanto pare però, la vendetta è stata servita su di un piatto d’argento. Dopo una partenza ottima, l’allievo conserva il primato. Con quasi trecentomila ascolti in rete, è lui il primo in classifica per quel che riguarda i nuovi inediti dei ragazzi in gara. Un brano forte, che inaspettatamente rispetto ad allievi più ‘in vista’, è entrato nella testa e nel cuore del pubblico.

Dopo l’ultima puntata, in cui sia Zerbi che Cuccarini hanno accusato la Pettinelli di non essere obiettiva con i suoi allievi, ora è il momento di appurare che forse, con TrigNo, ci vede giusto da sempre. Il risultato ottenuto in pochi giorni, testimonia come sia giusto continuare a dare fiducia al ragazzo. Bisogna fargli capire di non avere più comportamenti di un certo tipo, in modo da costruirsi una carriera solida e conquistare sempre più l’affetto del pubblico in vista del serale. Come avrà reagito il prof, vedendo i risultati di Vybes, confrontati con quelli del cantante seguito dalla collega? In effetti il divario è alto, anche rispetto a Senza Cri, Nicolò e Chiamamifaro. Riusciranno a salire nei prossimi giorni?

Giusy Palombo

Mi chiamo Giusy Palombo, sono giornalista dal 2021. Mi occupo di spettacolo, gossip e tv, lifestyle e musica. La comunicazione è la strada che ho deciso di intraprendere. Tiktoker con oltre un milione di interazioni TikTok: @giusyindiretta Instagram: @giusyindiretta Linkedin: Giuseppina Palombo

Giusy Palombo

Stasera su RaiPlay, Maria Vera Ratti in un film intenso: ogni scena brucia, dimenticate Enrica Colombo di Ricciardi

Stasera su RaiPlay potreste lasciarvi travolgere dalla magia di Eduardo De Filippo. Infatti, Maria Vera…

10 ore

Crolla tutto e il pubblico resta senza fiato: film italiano potentissimo stasera su Netflix

Netflix propone ogni giorno migliaia di contenuti ai suoi utenti. Tra film e serie tv,…

11 ore

Tre settimane, zero sforzo: il trucco di Aurora Ramazzotti per far crescere una pianta di avocado in casa

Aurora Ramazzotti e i consigli per far crescere una pianta di avocado in casa: ecco…

12 ore

Il Paradiso delle Signore: arriva un altro cambio di programmazione dopo lo stop su Rai 1

Il Paradiso delle Signore è uno dei prodotti più amati della Rai. Nato come fiction…

13 ore

Giornata contro la violenza sulle donne: guarda oggi un film Premio Oscar che commuove, poi riflettere

Uno dei film più amati e osannati di Ridley Scott, risorge oggi per una giustissima…

13 ore

Forbidden Fruit, anticipazioni domani 26 novembre: Kemal vuota il sacco e gela tutti

Tra le migliori serie turche del momento, accanto a La notte nel cuore, La forza…

14 ore