Cosa è successo nel day-time di oggi pomeriggio ad Amici 24? La rivincita assoluta di Anna Pettinelli grazie a TrigNo.
Arriva sempre, prima o poi nelle varie edizioni di Amici su Canale 5, il momento dei numeri. I ragazzi devono essere messi di fronte alla realtà, ed è giusto che vengano mostrati loro i dati reali e il riscontro del pubblico all’esterno. Spesso però, soprattutto per chi non ottiene quello che spera, può essere un duro colpo. A scontrarsi con questa dinamica, è stato oggi un allievo in particolare, del team di Rudy Zerbi. Parliamo di Vybes.
L’inedito del giovane romano, che sogna di sfondare nel mondo della musica, svoltando significativamente la sua vita, è l’ultimo in classifica con meno di novantamila stream all’attivo. Una bella delusione per il prof, cha da sempre si dichiara molto attento ai numeri social e al modo in cui i suoi allievi vengono giudicati lontano dalle telecamere di Canale 5. Può festeggiare però per i risultati di Jacopo Sol, che con Complici e più di duecentomila stream, si posiziona secondo nella caldissima graduatoria: ma chi può ritenersi davvero soddisfatto di come stanno andando attualmente le cose? Sicuramente Anna Pettinelli e TrigNo.
Negli ultimi tempi, i comportamenti di TrigNo nella scuola hanno costretto Anna Pettinelli a prendere dei provvedimenti. Le doti canore e la condotta, hanno spesso fatto discutere anche i colleghi della prof. Uno su tutti, è stato sicuramente Zerbi, che da sempre ha un ‘debole’ per le liti con la sua collega. A quanto pare però, la vendetta è stata servita su di un piatto d’argento. Dopo una partenza ottima, l’allievo conserva il primato. Con quasi trecentomila ascolti in rete, è lui il primo in classifica per quel che riguarda i nuovi inediti dei ragazzi in gara. Un brano forte, che inaspettatamente rispetto ad allievi più ‘in vista’, è entrato nella testa e nel cuore del pubblico.
Dopo l’ultima puntata, in cui sia Zerbi che Cuccarini hanno accusato la Pettinelli di non essere obiettiva con i suoi allievi, ora è il momento di appurare che forse, con TrigNo, ci vede giusto da sempre. Il risultato ottenuto in pochi giorni, testimonia come sia giusto continuare a dare fiducia al ragazzo. Bisogna fargli capire di non avere più comportamenti di un certo tipo, in modo da costruirsi una carriera solida e conquistare sempre più l’affetto del pubblico in vista del serale. Come avrà reagito il prof, vedendo i risultati di Vybes, confrontati con quelli del cantante seguito dalla collega? In effetti il divario è alto, anche rispetto a Senza Cri, Nicolò e Chiamamifaro. Riusciranno a salire nei prossimi giorni?
Stasera su RaiPlay potreste lasciarvi travolgere dalla magia di Eduardo De Filippo. Infatti, Maria Vera…
Netflix propone ogni giorno migliaia di contenuti ai suoi utenti. Tra film e serie tv,…
Aurora Ramazzotti e i consigli per far crescere una pianta di avocado in casa: ecco…
Il Paradiso delle Signore è uno dei prodotti più amati della Rai. Nato come fiction…
Uno dei film più amati e osannati di Ridley Scott, risorge oggi per una giustissima…
Tra le migliori serie turche del momento, accanto a La notte nel cuore, La forza…