Beautiful, anticipazioni domani 20 gennaio: assurda proposta di Sheila a Deacon

Le anticipazioni della prossima puntata di Beautiful su Canale 5: dove eravamo rimasti e i possibili scenari.

Deacon è incredulo di fronte al gesto di Sheila, che ha salvato la vita di Kelly, e crede fermamente che questo evento influenzerà positivamente l’opinione che suo figlio ha di lei. Nel frattempo, Finn e Kelly tornano dalla spiaggia e raccontano a Steffy quanto accaduto. Steffy è scioccata e profondamente turbata: l’idea di aver rischiato di perdere sua figlia la lascia senza parole. Ma la rivelazione che Sheila, la “madre” di Finn, sia l’artefice del salvataggio la sconvolge ulteriormente. La rabbia di Steffy esplode quando realizza che la presenza di Sheila in spiaggia non può essere casuale. È evidente che la donna non ha alcuna intenzione di abbandonare il suo piano per inserirsi nella vita di Finn e di suo nipote Hayes.

Finn, sopraffatto dal senso di colpa per aver messo Kelly in pericolo, cerca di placare la furia della moglie. Prova a convincerla a essere grata a Sheila, sostenendo che la donna non solo ha salvato la bambina, ma anche lui, impedendogli di sprofondare nella disperazione se fosse accaduto il peggio. Intanto, Deacon e Sheila discutono l’accaduto. L’uomo, convinto che Sheila abbia dimostrato coraggio e altruismo, ritiene che Steffy dovrebbe riconoscerlo e ringraziarla. Alla Spencer, Liam continua a ribadire che Finn non è affidabile, ma Wyatt insinua che il vero motivo dietro le parole del fratello sia il desiderio di tornare con Steffy. Liam nega, ma le sue osservazioni hanno seminato dubbi in Steffy. Infuriata, rinfaccia a Finn l’abbraccio che ha dato a Sheila nel tribunale, un gesto che Liam le ha mostrato con un video. Nonostante Finn provi a giustificare i suoi sentimenti verso la madre biologica, Steffy si sente tradita e afferma di non potersi più fidare di lui.

Beautiful, anticipazioni della puntata di domani: Sheila vuole trasferirsi da Deacon

Partiamo da Sheila, e da una richiesta alquanto particolare a Deacon. Gli chiede infatti di trasferirsi in pianta stabile a casa sua, ora che è stata scarcerata. Una sorta di vera e propria convivenza, dovuta anche al fatto che ormai, sono molto intimi e complici. Lui però non è d’accordo, e viste le reazioni dei Forrester e non solo alla notizia di lei libera, la esorta a lasciare la città.

beautiful
Deacon in una delle ultime puntate di Beautiful su Canale 5

Il salvataggio della piccola Kelly in spiaggia però, è la gratitudine di Finn, l’hanno convinta del fatto che ormai è fatta: è riuscita a riconquistare suo figlio. Deacon in realtà, è bloccato soprattutto dal fatto che sia Hope che Brooke, la prenderebbero davvero molto male. La Carter capirà, oppure, ci ritroveremo di fronte all’ennesimo dramma nella soap di Canale 5?

Lascia un commento