Beautiful, anticipazioni domani 18 gennaio: l’orribile frase di Finn a Steffy

Beautiful, le anticipazioni della nuova puntata del 18 gennaio su Canale 5: tensioni alle stelle tra Steffy, Finn e Sheila.

Nella puntata di Beautiful in onda domani, 18 gennaio, su Canale 5, le emozioni si intensificano con nuovi sviluppi che promettono di tenere i telespettatori con il fiato sospeso. Sheila sorprende tutti salvando la piccola Kelly da un pericolo imminente, un gesto che spiazza persino Deacon. Quest’ultimo non può fare a meno di sottolineare quanto l’eroica azione di Sheila possa influire positivamente sull’opinione che suo figlio, Finn, ha di lei. Nel frattempo, Finn e Kelly fanno ritorno dalla spiaggia, dove raccontano a Steffy quanto accaduto.

La donna, sconvolta al pensiero di aver rischiato di perdere la figlia, rimane senza parole quando Kelly rivela che a salvarla è stata Sheila, la “mamma” biologica di Finn. Questo dettaglio accende l’ira di Steffy, che vede nella presenza di Sheila in spiaggia un chiaro segnale: la donna non intende abbandonare il suo folle piano di entrare nella vita di Finn e del piccolo Hayes.

Beautiful, cosa vedremo nella puntata di domani? Steffy sempre più furiosa

Finn, pieno di sensi di colpa per aver messo involontariamente in pericolo Kelly, cerca di rassicurare la moglie. Tuttavia, il suo tentativo di far ragionare Steffy peggiora la situazione. Finn arriva persino a suggerire che Sheila meriti almeno un minimo di gratitudine per aver salvato la loro bambina e di mettere da parte il passato. Ma Steffy, disgustata, esplode: il peso del passato e la diffidenza verso Sheila rendono impossibile qualsiasi riconciliazione. Intanto, Deacon e Sheila discutono dell’accaduto. Deacon, sempre più convinto dell’innocenza di Sheila, insiste che Steffy dovrebbe accantonare i rancori e riconoscere l’importanza del gesto.

beautiful
Finn sta per scavarsi la fossa: la frase che non avrebbe mai dovuto pronunciare

Alla Spencer Publications, Liam non perde occasione per mettere in discussione Finn. Secondo lui, Finn ha dimostrato di essere inaffidabile, ma Wyatt lo provoca insinuando che il fratello possa essere spinto da un desiderio nascosto di riconquistare Steffy. Liam nega, ma i suoi dubbi continuano a influenzare Steffy. Quando Finn chiede a Steffy di mostrare gratitudine a Sheila, lei reagisce furiosamente. A peggiorare la situazione, Liam le ha mostrato un video girato in tribunale in cui il figlio abbraccia la madre, un gesto che Steffy non riesce a tollerare e che sancisce la fine di tutto. La donna rinfaccia al marito di aver tradito la sua fiducia e dichiara di non potersi più fidare di lui. Finn, in lacrime, cerca di spiegare i suoi sentimenti complicati verso la madre biologica, ma Steffy sembra irremovibile. Riusciranno Finn e Steffy a superare questa crisi, o Sheila avrà finalmente la possibilità di insinuarsi definitivamente nelle loro vite?

Lascia un commento