Cosa ha deciso Anna Pettinelli dopo il provvedimento disciplinare a TrigNo? La verità nell’ultimo day-time di Amici 24.
Non c’è pace per uno degli allievi più tormentati e discussi nel corso dell’edizione attuale di Amici su Canale 5. TrigNo è stato voluto e difeso a spada tratta dalla sua prof Anna Pettinelli, quando Rudy Zerbi ha fortemente messo in dubbio il suo talento e la volontà di dedicarrsi davvero a questo percorso. In effetti, il ragazzo ha uno stile e una presenza scenica che o si amano, oppure, si detestano a morte.
Ci sono state però delle dinamiche, soprattutto di recente, che hanno portato la professionista che lo ha accolto sotto la sua ala a doversi regolare con una serie di provvedimenti. Non solo le interrogazioni con voti disastrosi, ma una serie di atteggiamenti poco educati e consoni al clima della casetta dove vivono i ragazzi, hanno fatto scattare l’allarme. La prof lo ha sospeso da tutte le lezioni, senza fissare un tempo in cui potrà prendere una decisione definitiva. Sarà costretto a lasciare per sempre la scuola?
Ricapitoliamo. Oltre a una serie di sonore strigliate che TrigNo ha avuto non solo dalla maestra Anna Pettinelli, ma anche da Alessandra Celentano, ora è sospeso dalle lezioni. Questo significa che non potrà seguire né quelle di tutti i giorni nelle varie sale, con i vocal coach a disposizione, né le masterclass che la produzione organizza per far crescere i ragazzi sotto molteplici aspetti, e non solo quelli legati a canto e ballo. Non finisce qui però, e nella puntata di oggi pomeriggio abbiamo assistito a un collegamento attraverso il quale, la Pettinelli ha svelato la sua decisione finale all’allievo.
Dopo quello che è successo, TrigNo non potrà partecipare alla puntata in onda domenica pomeriggio su Canale 5. Niente gara e la possibilità di cantare il suo inedito, attualmente primo negli ascolti sulle piattaforme i seguito all’uscita. Come abbiamo ipotizzato ieri, proprio per via del grande successo di Maledetta Milano, probabile che la maestra stia facendo di tutto per consentirgli di capire i suoi errori e continuare il suo percorso nella scuola. Fatto sta che a un passo dalla fase serale, dove nel caso riuscisse ad arrivare dovrà davvero dare il massimo, questa è sicuramente una decisione difficile da dover incassare. Ci saranno ulteriori sviluppi da qui alla prossima settimana? Sui social è bufera: se in molti spingono per l’uscita definitiva del cantante da Amici 24, altri ritengono questo trattamento ingiusto ed esagerato.
Stasera su RaiPlay potreste lasciarvi travolgere dalla magia di Eduardo De Filippo. Infatti, Maria Vera…
Netflix propone ogni giorno migliaia di contenuti ai suoi utenti. Tra film e serie tv,…
Aurora Ramazzotti e i consigli per far crescere una pianta di avocado in casa: ecco…
Il Paradiso delle Signore è uno dei prodotti più amati della Rai. Nato come fiction…
Uno dei film più amati e osannati di Ridley Scott, risorge oggi per una giustissima…
Tra le migliori serie turche del momento, accanto a La notte nel cuore, La forza…