Cosa vedremo nella prossima puntata di Beautiful su Canale 5? Un riassunto delle vicende in onda oggi e tutte le anticipazioni.
Liam si trova nuovamente da Steffy, aspettando con ansia che Kelly rientri. Il suo malcontento cresce sapendo che sua figlia è in compagnia di Finn. Dopo aver assistito all’abbraccio tra Finn e Sheila in tribunale, Liam è profondamente turbato e crede che la bambina non sia al sicuro con un uomo che sembra ancora in qualche modo influenzato dalla madre biologica. Quest’ultima è ben nota per essere una psicopatica dichiarata e pericolosa. Nel frattempo, negli uffici della Forrester Creations, Ridge e Brooke discutono animatamente con Carter riguardo alla recente liberazione di Sheila.
Brooke è sconvolta dalla notizia che la donna sia stata rimessa in libertà e fatica a comprendere come sia possibile. Ridge, visibilmente adirato, condivide la sua frustrazione. Carter cerca di spiegare che, nonostante la scarcerazione, sono state adottate misure di sicurezza più rigorose, ma ammette che al momento non possono fare molto di più per controllare la situazione.
Finn, dopo essersi assicurato che Kelly stia bene, si scusa con la piccola per la sua distrazione. L’episodio avrebbe potuto avere conseguenze tragiche. Finn coglie anche l’occasione per ringraziare Sheila per il suo intervento che ha salvato la vita di Kelly. Mentre l’uomo cerca poi di tranquillizzare Kelly e di gestire le sue emozioni, Liam è di nuovo a casa di Steffy. Qui ribadisce le sue preoccupazioni, manifestando apertamente di non fidarsi più di Finn. Ritiene che l’influenza di Sheila sulla vita di Finn possa offuscare il suo giudizio, mettendo in pericolo la sicurezza della loro figlia. Tuttavia, Steffy non è d’accordo. La donna difende a spada tratta il marito. Cerca di rassicurare Liam, dichiarando di avere piena fiducia nella capacità di Finn di proteggere la loro famiglia.
La tensione tra Liam e Steffy è palpabile. Entrambi hanno opinioni molto diverse su Finn e sul suo rapporto con Sheila. Mentre Liam è convinto che il legame biologico tra Finn e Sheila rappresenti un rischio concreto, Steffy insiste sul fatto che l’amore e la dedizione di Finn nei confronti della famiglia siano più forti di qualsiasi altra cosa. Questa divergenza di vedute lascia intravedere ulteriori conflitti all’orizzonte, con Sheila che continua a rappresentare un elemento di instabilità per tutti i protagonisti. Mentre gli eventi si sviluppano, le vite dei personaggi si intrecciano sempre più. La storia promette ulteriori colpi di scena, con le relazioni tra i protagonisti che si complicano sempre più da qui alle prossime puntate di Beautiful.
Ieri sera si è svolta una nuova manche di Sanremo Giovani, il format guidato da…
Stasera su RaiPlay potreste lasciarvi travolgere dalla magia di Eduardo De Filippo. Infatti, Maria Vera…
Netflix propone ogni giorno migliaia di contenuti ai suoi utenti. Tra film e serie tv,…
Aurora Ramazzotti e i consigli per far crescere una pianta di avocado in casa: ecco…
Il Paradiso delle Signore è uno dei prodotti più amati della Rai. Nato come fiction…
Uno dei film più amati e osannati di Ridley Scott, risorge oggi per una giustissima…