Imma Tataranni 4, Pietro dice addio alla serie? Parla Massimiliano Gallo

Le anticipazioni di Imma Tataranni 4, presto in onda su Rai 1: a parlare è stato Massimiliano Gallo, Pietro nella popolare e amatissima fiction.

La terza stagione dell’amatissima fiction Rai, ci ha lasciati con una serie di interrogativi tutti da colmare. Il bacio appassionato tra Imma e Calogiuri, il tradimento di Pietro e il conseguente arresto, ci avviano verso una quarta stagione che continuerà a stupirci di sicuro. Il marito del sostituto procuratore, è stato poi scagionato, ma gli eventi che lo hanno visto protagonista, hanno aperto a una serie di possibili scenari in attesa della nuova serie in onda su Rai 1.

La passione tra la donna, che parallelamente ai drammi familiari, dovrà comunque garantire efficienza e prestanza nel suo lavoro, e il suo braccio destro Calogiuri, rendono ‘pesante’ la presenza del marito della Tataranni. Da qui la velata ipotesi che da questo momento in poi, possa uscire di scena con qualche stratagemma inventato dagli sceneggiatori. Gli attori dunque, in particolare Massimiliano Gallo in persona, hanno anticipato qualcosa circa quello che vedremo nella quarta, attesissima stagione della fiction Rai.

Imma Tataranni 4, le prime anticipazioni: sarà ancora triangolo

In una delle ultime interviste rilasciate, Gallo ha svelato qualche anticipazioni a proposito della quarta stagione, a breve in onda su Rai 1. Ci tiene a specificare che si, Pietro ha tradito Imma, ma è stata lei la prima a cedere al bacio con un altro, Calogiuri ovviamente. Se qualcuno ha ipotizzato che Pietro potesse farsi da parte, per permettere ai due di vivere la loro storia d’amore dopo la passione scoppiata al termine della terza serie, si sbagliava di grosso. Al centro della quarta stagione, ci sarà ancora il triangolo Imma, Pietro e Calogiuri, che diventerà a quanto pare, ancora più confusionario e ingarbugliato. Nessuna uscita di scena anticipata: non sarebbe potuta andare diversamente, vista la centralità del personaggio e quanto è amato dai fan della serie.

imma tataranni 4
Alessio Lapice nei panni di Calogiuri in Imma Tataranni 3

Gallo, e dunque Pietro, saranno più che mai ancora dentro le dinamiche di questa trama, che si preannuncia essere un altro, grande successo targato Rai. Non saranno però soltanto questioni di tipo sentimentale a turbare il sostituto procuratore. C’è Valentina, la figlia adolescente di Imma e Pietro, che riserverà non pochi problemi. La cosa più difficile per lei, sarà adattarsi in questo inedito clima famigliare, con i suoi genitori sull’orlo della rottura e tutto quello che continuerà a capitare, a di cui noi ancora, siamo all’oscuro. Manca sempre meno alla messa in onda, e solo in quel caso, potremo gustarci i quattro episodi che si aggiungono a una lista di scene e dinamiche che sono entrate ufficialmente nel cuore dei telespettatori italiani.

Lascia un commento