Programmi e Reality

Amici 24, Anna Pettinelli elimina Ilan: la struggente reazione dei compagni

Colpo di scena nella puntata di Amici 24, in onda oggi pomeriggio: Anna Pettinelli elimina Ilan Muccino. La reazione dei compagni in casetta.

Il percorso di Ilan Muccino nella scuola di Amici 24, è stato da subito alquanto turbolento. A volerlo è stato Rudy Zerbi, ma poi nel corso del tempo, le cose sono cambiate. L’allievo ha avuto delle difficoltà a esprimersi e a migliorare: il suo non è stato un percorso in salita, ma è rimasto molto anonimo sia per quel che riguarda la scrittura, che le esibizioni in tutto e per tutto.

La puntata del day time di oggi si è aperta con un colloquio molto intimo, ma sincero tra Anna Pettinelli e il ragazzo. La prof infatti, ha voluto dargli una seconda possibilità dopo Rudy Zerbi e la volontà di sostituirlo con Jacopo Sol. Oggi però, è arrivata la sentenza per il ragazzo: dovrà lasciare la scuola. “Le tue potenzialità non si sono espresse”, ha detto la Pettinelli molto triste per la decisione, sofferta, ma necessaria. Il cantante è tornato in casetta, e prima di dirlo ai compagni, è passato molto tempo: “non riesco a dirvelo”, queste le sue parole.

Ilan comunica ai suoi compagni la decisione di Anna Pettinelli: deve lasciare la scuola

Amici 24, Ilan lascia la scuola: le parole di Vybes e TrigNo

“Sono gli ultimi momenti che passo con voi, non voglio trascorrerli piangendo”. Queste le parole del giovane Muccino, che tra le lacrime dei suoi compagni invece, ha abbandonato la casetta. “Non riesco a immaginarmi senza di te qua. Siamo sempre attaccati, sei la prima persona che vedo la mattina, e l’ultima la sera”, ha detto il suo amico Vybes. “Non doveva andare così”, ha continuato Senza Cri, che sin da subito ha stretto un legame molto forte con Ilan. Abbracci e ancora tante lacrime: la casetta non sarà più la stessa senza la presenza del giovane Muccino, e i suoi compagni dopo una reazione alquanto impegnatica, hanno compreso di dover andare avanti.

Questa decisione della Pettinelli, ha ovviamente scatenato un polverone sui social. Dopo la puntata di ieri e il provvedimento per TrigNo, sempre allievo della Pattinelli che ha avuto delle mancanze notevoli in fatto di disciplina ed educazione, il pubblico non ci sta. Maglia sospesa a seguito di gravi comportamenti in casetta. Per Ilan invece, dopo averlo ‘illuso’ ammettendolo nella sua squadra, ha deciso di eliminarlo a un passo dal serale: i due trattamenti appaiono poco coerenti e giusti, viste le dinamiche che si sono susseguite. Anche a TrigNo capiterà la stessa sorte, vista la rigidità con cui da sempre, la prof tratta i suoi allievi? Staremo a vedere nel corso delle prossime puntate.

Giusy Palombo

Mi chiamo Giusy Palombo, sono giornalista dal 2021. Mi occupo di spettacolo, gossip e tv, lifestyle e musica. La comunicazione è la strada che ho deciso di intraprendere. Tiktoker con oltre un milione di interazioni TikTok: @giusyindiretta Instagram: @giusyindiretta Linkedin: Giuseppina Palombo

Giusy Palombo

Stasera su RaiPlay, Maria Vera Ratti in un film intenso: ogni scena brucia, dimenticate Enrica Colombo di Ricciardi

Stasera su RaiPlay potreste lasciarvi travolgere dalla magia di Eduardo De Filippo. Infatti, Maria Vera…

15 ore

Crolla tutto e il pubblico resta senza fiato: film italiano potentissimo stasera su Netflix

Netflix propone ogni giorno migliaia di contenuti ai suoi utenti. Tra film e serie tv,…

16 ore

Tre settimane, zero sforzo: il trucco di Aurora Ramazzotti per far crescere una pianta di avocado in casa

Aurora Ramazzotti e i consigli per far crescere una pianta di avocado in casa: ecco…

17 ore

Il Paradiso delle Signore: arriva un altro cambio di programmazione dopo lo stop su Rai 1

Il Paradiso delle Signore è uno dei prodotti più amati della Rai. Nato come fiction…

17 ore

Giornata contro la violenza sulle donne: guarda oggi un film Premio Oscar che commuove, poi riflettere

Uno dei film più amati e osannati di Ridley Scott, risorge oggi per una giustissima…

18 ore

Forbidden Fruit, anticipazioni domani 26 novembre: Kemal vuota il sacco e gela tutti

Tra le migliori serie turche del momento, accanto a La notte nel cuore, La forza…

18 ore