La verità di Alessandra Somensi dopo la cacciata di Michele Longobardi da Uomini e Donne: ecco come sono andate le cose.
Lorenzo Pugnaloni, esperto social sempre attivo su tutti gli sviluppi e le anticipazioni di Uomini e Donne, ha portato su Instagram una diretta con Alessandra Somensi, La scelta di Luca Daffrè, che ha sbugiardato Michele parlando di una frequentazione avvenuta durante il trono, ha rotto il silenzio dopo la caotica puntata di oggi. Michele ha pianto, disperato, implorando Amal di poterlo perdonare.
La puntata precedente invece, quando è venuta fuori la questione delle chat con la corteggiatrice Mary, si è detto più vicino a Veronica, l’altra ragazza rimasta per un’eventuale scelta. Maria De Filippi e Gianni Sperti, hanno preferito chiudere tutto, condannando in modo diverso, tutte le buge e i sotterfugi di Michele nei mesi scorsi. Per quel che riguarda Alessandra invece, la ragazza che per mesi Michele ha “tenuto buona” partecipando al programma, la sua verità è finalmente stata rivelata dalla sua stessa bocca a Pugnaloni: ecco cosa ha detto.
Alessandra ha intrapreso una frequentazione con Michele, esprimendo la sua volontà di scendere a corteggiarlo. Non è avvenuto però. Si sentivano tutto il giorno, ha affermato Alessandra a Pugnaloni: “come un’amica”, ha spiegato, per questo ha taciuto senza segnalare la cosa. Dopo la verità di Mary però, ha ritenuto giusto parlare. “Quando investi del tempo con una persona, alla fine ci rimani sempre male”, ha detto la ragazza alla luce di come sono andate le cose. “Se fossi stato preso da queste ragazze, potevi dirmelo. Non credo di essere stata l’unica che sentiva durante il trono“, ha rivelato Alessandra nella live con Pugnaloni. Non si sono mai visti, ma lui aveva intenzione di raggiungerla a Milano.
“Gli avevo fatto anche un regalo per Natale, ma lui mi disse che non voleva fare debiti con le parole“, alludendo alla paura del ragazzo di essere scoperto. Quando Pugnaloni ha chiesto ad Alessandra, se avesse interesse per Amal o Veronica, lei ha risposto: “Mi ha parlato spesso di loro. Secondo e un interesse c’era, ma non credo fosse reale. Lui la voleva scegliere quando è uscito fuori tutto”. Sempre in trasmissione, è uscita fuori la frase che Longobardi avrebbe detto: “Fammi finire questa cosa, poi vediamo”. A quanto pare, stando ai contenuti social postati sia da Amal, che da Veronica e da un’indiscrezione inerente alle mosse di Michele dopo le registrazioni, non è riuscito a riavvicinarsi a nessuna delle due dopo il fattaccio. Uno dei troni peggio riusciti (e finiti) nella storia del programma? Vedremo se il diretto interessato, romperà finalmente il silenzio dopo la messa in onda delle puntate.
Stasera su RaiPlay potreste lasciarvi travolgere dalla magia di Eduardo De Filippo. Infatti, Maria Vera…
Netflix propone ogni giorno migliaia di contenuti ai suoi utenti. Tra film e serie tv,…
Aurora Ramazzotti e i consigli per far crescere una pianta di avocado in casa: ecco…
Il Paradiso delle Signore è uno dei prodotti più amati della Rai. Nato come fiction…
Uno dei film più amati e osannati di Ridley Scott, risorge oggi per una giustissima…
Tra le migliori serie turche del momento, accanto a La notte nel cuore, La forza…