Cosa accadrà nella prossima puntata di Endless Love su Canale 5? Un riassunto delle ultime vicende e le anticipazioni di lunedì 13 gennaio.
Emir costringe Asu a pianificare l’omicidio di Leyla. Asu, però, vuole eliminare Nihan. Per questo motivo, entra nella sua camera di notte, ma Leyla la ferisce con una pistola. Asu viene ricoverata in psichiatria, Leyla arrestata in attesa di giudizio. Kemal denuncia Emir per i crimini legati alla Kozcuoglu Holding. Emir, temendo l’arresto, lascia la dirigenza aziendale, ma un ordine di custodia cautelare viene comunque emesso. Dal carcere, Leyla scrive a Kemal e Nihan, incoraggiandoli a sposarsi presto nonostante la sua assenza.
I due, quindi, organizzano il matrimonio e possono cominciare i preparativi per le nozze. Si tratterà di una cerimonia ricca, senza alcuna limitazione dopo tutto quello che i due hanno dovuto affrontare. Sappiamo però, che la soap non si ferma dai colpi di scena e dagli intoppi sul più bello. Chi sarà questa volta a intromettersi tra i due giovani innamorati, creando una serie di problemi notevoli nella pianificazione del loro giorno più bello? Questa volta, anche se è difficile crederlo, non sarà colpa di Emir.
Cominciano i preparativi per le nozze di Nihan e Kemal. Dopo tante avversità che i due giovani hanno dovuto affrontare e superare, si tratta di una festa che deve essere curata nei minimi dettagli, senza badare a spese e con gratificazione per i due sposi. Se ne occupano le due famiglie. Peccato però, che ci saranno dei problemi in questo senso: dei disaccordi relativi alla pianificazione di tutto, soprattutto, per quel che riguarda il banchetto. Essendo Nihan e Kemal di due culture molto diverse, Fehime e Vildan non si troveranno d’accordo. La prima, molto più popolare e tradizionale vorrà seguire la sua radice.
La seconda invece, più moderna e ricercata, vorrebbe tutt’altro per il giorno più bello di sua figlia e quindi, cerca di impedire le volontà della consuocera. Il principale motivo di discussione, saranno le orchestre da scegliere per l’intrattenimento musicale. La prima, vorrebbe zurna e tamburi. Vildan però, ha giocato d’anticipo contattando un quartetto sinfonico per il giorno del matrimonio. Chi riuscirà a spuntarla? E soprattutto, saranno solamente questi i piccoli e innocenti intoppi che mineranno la serenità di queste tanto attese nozze? Non ci resta che attendere la messa in onda dell’episodio e l’inizio della nuova settimana di programmazione per capire come si svilupperanno i fatti.
Stasera su RaiPlay potreste lasciarvi travolgere dalla magia di Eduardo De Filippo. Infatti, Maria Vera…
Netflix propone ogni giorno migliaia di contenuti ai suoi utenti. Tra film e serie tv,…
Aurora Ramazzotti e i consigli per far crescere una pianta di avocado in casa: ecco…
Il Paradiso delle Signore è uno dei prodotti più amati della Rai. Nato come fiction…
Uno dei film più amati e osannati di Ridley Scott, risorge oggi per una giustissima…
Tra le migliori serie turche del momento, accanto a La notte nel cuore, La forza…