Comincia lunedì 13 gennaio, una nuova settimana di programmazione per Il Paradiso delle Signore: ecco cosa vedremo negli episodi inediti in arrivo.
Lunedì 13 gennaio: Enrico è sotto choc. Prima scopre che sua figlia Anita è scappata dall’orfanotrofio dove vive a Brescia e si sono perse del tutto le sue tracce. Poi, una donna misteriosa ripiomberà improvvisamente nella sua vita. Roberto, dopo l’iniziativa della cartomante intende partecipare a un’iniziativa del Ministero della Salute per i vaccini contro la poliomelite. Rosa vuole scrivere un articolo sulla faccenda. Alfredo riceve delle importanti notizie sul suo cambio, mentre Irene apprende che non può più fare nulla per annullare il debito con il Fisco.
Martedì 14 gennaio: Irene decide di chiedere dei soldi in prestito a suo padre per risanare il debito con il Fisco. Enrico racconta tutto a Marta: Lea Graziani è tornata perché vuole portare Anita a vivere con sé a Venezia. Fortunatamente però, la bimba viene poi ritrovata. Tancredi muove i fili della Galleria Milano Moda e intende trasferire in Jugoslavia a collezione economica: questo crea nuove tensioni e disaccordi tra Umberto e Odile. Nel frattempo, il piccolo Michelino deve affrontare la seconda selezione per partecipare allo Zecchino d’Oro: Mirella chiede una mano a Elvira.
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni settimana prossima: Irene in grosse difficoltà
Mercoledì 15 gennaio: la piccola Anita comunica a Enrico di non voler tornare dalle suore, ma di voler seguire Lea a Venezia. Alfredo ottiene un buon compenso grazie al cambio Perico, e decide dunque di fare un regalo molto speciale alla sua Clara. Odile scopre di strani movimenti di Tancredi alla Galleria Milano Moda, e chiede subito aiuto a Rosa per fermarlo. Roberto chiede ad Agata di realizzare dei disegni per la campagna vaccinale di cui si è occupato lunedì.

Giovedì 16 gennaio: Mirella sente la piccola Anita parlare con suo figlio Michelino. Apprende così che il giovane è suo padre, non suo zio come hanno fatto credere a tutti. Marcello trova un editore disposto a pubblicare l’articolo di Rosa contro Tancredi. Irene non riesce a ottenere il prestito di cui ha bisogno dal padre, e dunque, ne parla con Alfredo. Enrico si confronta con Lea esprimendo tutto il suo disappunto: non vuole che sua figlia parta per Venezia.
Venerdì 17 gennaio: Adelaide, commettendo un altro gesto sicuramente deleterio per il suo rapporto con Marcello, si propone di aiutarlo economicamente. Questo gli permetterà di riprendere in mano le azioni della Galleria Milano Moda. L’articolo di Rosa, nel frattempo viene pubblicato e Tancredi ne paga le conseguenze. Alfredo aiuta economicamente Irene, che per ringraziarlo lo abbraccia calorosamente: Clara li vede, come la prenderà?
