Beautiful, anticipazioni 13-17 gennaio: Sheila mette a segno un colpo durissimo

Cosa vedremo nelle prossime puntate di Beautiful su Canale 5? le anticipazioni da lunedì 13 fino a venerdì 17 gennaio.

Lunedì 13 gennaio: Steffy rimane sui suoi passi e difende Finn. Impossibile e inammissibile che il marito cerchi di riavvicinarsi a Sheila dopo che per più volte, ha tentato non solo di minare il loro rapporto sentimentale, ma addirittura, ha tentato di ucciderli. Ha ragione oppure, scoprirà presto con tristezza che si sbaglia?

Martedì 14 gennaio: Finn porta Kelly in spiaggia per giocare e trascorrere del tempo insieme. Ignora però, che nascosta c’è Sheila che li spia e in questa circostanza, perde di vista la piccola. La donna, ignorando le parole e i consigli di Deacon, è convinta del fatto che possa rientrare a suo piacimento nella vita del figlio e della sua famiglia, riappropriandosi del ruolo di madre e nonna senza intromissioni da parte dei diretti interessati.

Beautiful, anticipazioni settimana prossima: Finn è sconvolto

Mercoledì 15 gennaio: Carter, Ridge e Brooke negli uffici della Forrester Creations, discutono dell’inaspettata scarcerazione di Sheila. Nel frattempo, Liam giunge a casa di Steffy per vedere Kelly e scopre che è in spiaggia con Finn. La prende molto male, e non solo per il pericolo Sheila nei paraggi. L’uomo ha infatti visto mamma e figlio abbracciarsi in tribunale e ha anche ripreso la scena. Non può permettere che sua figlia rischi esponendola a un pericolo tale.

beautiful
Liam preoccupato per l’incolumità di sua figlia Kelly: davvero Sheila potrebbe presto farle del male cercando un contatto con Finn?

Giovedì 16 gennaio: Finn ritrova Kelly, sta bene e si scusa con lei per essersi distratto. A salvare la vita alla figlia di Steffy e Liam, è stata proprio Sheila e dunque, suo figlio la ringrazia. Spencer intanto, resta a casa di Steffy aspettando Kelly e continua a lamentarsi del fatto che con Sheila libera, la bambina non può più essere affidata a Finn. Essendo una psicopatica e purtroppo, ne hanno più volte avuto la conferma insieme ai telespettatori durante le puntate di Beautiful, la sua agitazione persiste.

Venerdì 17 gennaio: Finn è sconvolto per il rischio corso e per questo, continua a ringraziare Sheila per aver salvato la vita a Kelly. A casa intanto, nonostante Liam continua a essere scosso per i fatti in corso, Steffy gli intima di tornare in ufficio e soprattutto, a darsi una calmata e dormire sonni tranquilli. Lo rassicura sul fatto che i figli per lei, sono l’assoluta priorità e che farà di tutto per proteggerli dal pericolo Sheila. La Carter però intanto, ha fatto centro tornando alla grande dalla prigionia. Ha capito come fare per conquistare di nuovo Finn, che ci è caduto con tutte le scarpe.

Lascia un commento