Che Dio Ci Aiuti 8, Suor Angela è finalmente tornata sul set: le foto con Azzurra

Elena Sofia Ricci e Francesca Chillemi sul set di Che Dio Ci Aiuti 8: le primissime immagini condivise sui social.

Sono cominciate da mesi, le riprese di una delle fiction Rai più attese nel corso delle prossime settimane. Francesca Chillemi, nei panni della dolce e pasticciona Azzurra Leonardi, è pronta a prendere in mano le redini della longeva e amatissima serie Che Dio Ci Aiuti. L’affetto del pubblico è alle stelle, e lo dimostra il fatto che quella in lavorazione, è la stagione numero otto. Si tratta del titolo più consolidato insieme a Don Matteo.

Ci saranno dei cambiamenti radicali nella sceneggiatura. Il primo, riguarda sicuramente la protagonista. Al termine dell’ultima serie infatti, la giovane è riuscita a prendere finalmente i voti. Per sopperire alla mancanza di Suor Angela, ovvero, Elena Sofia Ricci e la sua volontà di allontanarsi dalla produzione, tocca a lei proseguire. L’attrice toscana però, comparirà solamente in qualche episodio, non in tutti quelli previsti nella stagione: il suo dunque, non sarà certo un addio definitivo. Vediamo dunque le immagini sul set condivise oggi da entrambe le attrici su Instagram.

Che Dio Ci Aiuti 8: Azzurra e Suor Angela finalmente riunite

Non solo la presenza molto più frequente di Suor Angela nella trama della fiction targata Lux Vide. La location si sposta a Roma, dove Suor Azzurra comincerà attivamente il suo operato, dopo una lunghissima esperienza in Umbria. Non sarà semplice, e proprio per questo motivo, avrà bisogno della sua guida, che saprà illuminarla indicandole la strada da percorrere nei momenti più difficili. Le due attrici, colleghe sul set per anni e amiche legatissime, hanno condiviso oggi sui social alcuni momenti dal backstage. Una complicità unica, che più volte hanno elogiato parlando di tutto il tempo trascorso insieme e di come, ultimamente, sia difficile proseguire con questo nuovo assetto.

che dio ci aiuti 8
Francesca Chillemi ed Elena Sofia Ricci, finalmente riunite tra affetto e risate sul set di Che Dio Ci Aiuti 8

Oggi dunque, sono state girate alcune delle scene che finalmente, ci mostreranno le due ancora insieme in questa attesissima ottava stagione. Non sappiamo in che situazione si rivedranno, ma probabilmente, visto lo sfondo di una cella, Azzurra andrà a trovare Suor Angela in carcere. La donna infatti, ha lasciato l’Umbria proprio per essere più vicina alle donne detenute e dedicarsi a una nuova pagina della sua carriera ecclesiastica, dopo anni nel popolare convento, sfondo della fiction. Non ci resta che attendere la messa in onda delle nuove puntate, prevista a quanto pare, per la prossima primavera. Ne vedremo sicuramente delle belle, insieme a un mix di emozioni e spunti di riflessione notevoli.

Lascia un commento