Paolo Bonolis rompe il silenzio dopo le voci sul rinnovo a Mediaset. Un addio significativo.
La giornata di ieri è stata contraddistinta da un’importante indiscrezione relativa al mondo della televisione italiana. Pare che Mediaset abbia letteralmente deciso di blindare Paolo Bonolis, con un contratto rinnovato per altri tre anni. Negli ultimi mesi, le voci erano state contrastanti: si è parlato più di un addio, ma a quanto pare, i vertici ce l’hanno fatta a convincerlo.
Si apre dunque una strada di ipotesi interessanti per quel che riguarda il futuro del conduttore in tv, che da un po’ spinge per condurre nuovi programmi televisivi che possano dare una svolta significativa alla sua brillante carriera. A quanto pare, qualcosa si sta muovendo e oggi, ha scritto un lungo messaggio per aggiornare i suoi fan di un cambiamento abbastanza significativo. Da questo momento in poi, nulla sarà più come prime e forse, il rinnovo e l’arrivo di nuova carne al fuoco potrebbero avere a che fare con questa cosa.
Con un profondo messaggio su Instagram, cosa più unica che rara siccome Bonolis, si tiene sempre lontanissimo da questo mondo, il conduttore ha annunciato qualcosa di significativo che riguarda la sua carriera da adesso in poi. Lascia infatti la sua storica agenzia che si occupa di management in settore televisivo e non solo. La loro collaborazione è durata per ben trentacinque anni, ovvero quelli in cui Bonolis si è affermato come uno dei conduttori più abili e talentuosi nell’universo della tv. Il messaggio, inusuale appunto per quel che riguarda l’attività social del presentatore, arriva come un fulmine a ciel sereno.
Non è un caso però, che sia giunto dopo che l’indiscrezione relativa al suo futuro in tv, sia trapelata proprio ieri. Davvero per la permanenza rinnovata di Bonolis a Mediaset, sono in cantiere progetti inediti e molto diversi da quelli visti fino a questo momento? Non sappiamo se siano queste le ragioni dell’addio, oppure, divergenze professionali o semplice voglia di migrare altrove. Sicuramente si lasciano in ottimi rapporti, e le frasi del conduttore lo confermano alla grande. Molti dei commenti giunti al posto, sono di persone che hanno lavorato con lui e lo hanno seguito in questi trentacinque anni contribuendo al suo grande successo: pioggia di affetto ed elogi alla sua persona e figura professionale. Non ci resta a questo punto attendere le prossime mosse del professionista, per comprendere come deciderà di procedere da questo momento in poi. Che conseguenze avrà questa decisione sua e del suo entourage?
Gerry Scotti è pronto a un altro torneo in prima serata su Canale 5: non…
Ieri sera si è svolta una nuova manche di Sanremo Giovani, il format guidato da…
Stasera su RaiPlay potreste lasciarvi travolgere dalla magia di Eduardo De Filippo. Infatti, Maria Vera…
Netflix propone ogni giorno migliaia di contenuti ai suoi utenti. Tra film e serie tv,…
Aurora Ramazzotti e i consigli per far crescere una pianta di avocado in casa: ecco…
Il Paradiso delle Signore è uno dei prodotti più amati della Rai. Nato come fiction…