Matteo Martari su Netflix dopo Libera e Brennero: con lui il più amato di Un Medico in Famiglia

L’amatissimo attore Matteo Martari torna sul set dopo il grande successo su Rai 1: tutti i dettagli sulla nova produzione Netflix.

Sicuramente è stato uno degli attori più apprezzati nella prima parte della stagione delle fiction di Rai 1. Con Brennero e poi Libera, Matteo Martari ha consolidato il suo status di attore modello e sex symbol amatissimo da uomini e donne di tutte le età. La sua recitazione è intensa e potentissima: anche in altre produzioni, abbiamo fortunatamente avuto modo di apprezzarlo per uno sguardo e una recitazione uniche.

I ruoli che le vengono meglio, sono di certo quelli più dark e tenebrosi. Ha dimostrato però di sapersi cimentare anche in altro, e avremo modo di apprezzarlo appieno in una nuova avventura nella quale ha deciso di lanciarsi. Si tratta di una trama molto diversa da quelle in cui lo abbiamo apprezzato fino a ora, e con un’altra eccezione. Se nel tempo ha brillato principalmente in storie dove era il suo personaggio a spiccare, ora sarà circondato da un cast di colleghi di tutto rispetto. Vediamo chi sono e le primissime anticipazioni della serie su Netflix.

Matteo Martari sbarca su Netflix: Maschi Veri con Lastrico e Sermonti

Primo ciak per Maschi veri, una nuova serie tv comedy composta da 8 episodi, in arrivo su Netflix nel 2025. Realizzata da Groenlandia, parte del gruppo Banijay, la serie è prodotta da Matteo Rovere e scritta da Furio Andreotti, Giulia Calenda e Ugo Ripamonti. I protagonisti, quattro quarantenni interpretati da Maurizio Lastrico, Matteo Martari, Francesco Montanari e Pietro Sermonti, per molti ancora Guido di Un Medico in Famiglia, stati immortalati nelle prime foto dal set, durante i primi giorni di riprese. Accanto a loro, il cast si arricchisce della presenza di Thony, Sarah Felberbaum, Laura Adriani, Alice Lupparelli, Corrado Fortuna e Nicole Grimaudo. La regia è affidata a Matteo Oleotto e Letizia Lamartire, che guideranno questa produzione promettente e ricca di talenti.

matteo martari
Matteo Martari durante la sua intervista a La Volta Buona su Rai 1

La serie si inserisce nel panorama delle nuove proposte di Netflix, proseguendo una tradizione di produzioni originali di qualità. Maschi veri esplorerà storie che promettono di mescolare umorismo, introspezione e situazioni quotidiane, puntando a conquistare il pubblico con la sua freschezza e il suo cast stellare. Restiamo in attesa di scoprire di più su questa avventura che si preannuncia imperdibile. Soprattutto, sarà un’occasione per vedere Matteo Martari in una trama sicuramente molto più leggera e spensierata rispetto alle ultime fiction Rai in cui è stato abilissimo protagonista. Inoltre, sarà accompagnato da una rosa di colleghi tra i più in vista nell’universo televisivo e cinematografico italiano: un bellissimo colpo per la piattaforma.

Lascia un commento