Squid Game 2, puoi arruolarti ai giochi e ricevere il tuo numero: ecco come fare

Squid Game 2: la febbre sale e sui social, c’è la possibilità di arruolarsi ai giochi e ricevere il proprio badge.

Una mania che cresce giorno dopo giorno. Se l’hype per Squid Game sembrava essersi esaurito col boom della prima stagione, ormai rilasciata tre anni fa, tale previsione è stata sicuramente la più sbagliata e azzardata. La serie coreana ha stabilito il record dei record, diventando l’esordio più visto sulla piattaforma, con oltre 60 milioni di stream in soli quattro giorni dal caricamento. Sette episodi che ci preparano al grande e attesissimo finale, disponibile su Netflix a giugno.

Occhi puntati come sempre sui giochi, sempre più spietati e sanguinosi e su chi si cela davvero dietro la macabra competizione. A prescindere dal tenore della trama, spesso condannata e discussa in tutto il mondo, Squid Game ha dato vita a un franchising redditizio e molto fitto. Gadget di tutti i tipi, dolci, addirittura pigiami che simulano le tute dei partecipanti ai giochi. Sapete che è possibile ricevere personalmente l’invito e avere il badge con il vostro numero? Ecco cosa dovete fare.

Squid Game 2, su Instagram ci si può arruolare: è facile e non costa nulla

Un modo per avvicinare ancora più fan alla serie, e permettere ai fan di ottenere una piccola soddisfazione dopo aver visto e apprezzato la serie in streaming. Vi basterà andare sul profilo di Squid Game su Instagram, rigorosamente con l’immancabile spunta blu e andare nella casella dei messaggi. In quell’esatto momento, l’account vi invierà una richiesta per partecipare ai giochi: vi basterà cliccare si. Successivamente, arriva l’invito vero e proprio da parte del reclutatore: proprio quello che nelle varie stazioni delle metropolitane di Seul, era a caccia di disperati per unirsi a lui e tentare il colpaccio con il montepremi in palio. Rispondendo positivamente anche al suo invito, vi arriverà il cartoncino con il logo ormai iconico: cerchio, quadrato e triangolo.

squid game 2
In pochi e semplici passaggi, otterrete anche voi il numero per arruolarvi ai giochi di Squid Game

A questo punto, il profilo vi chiederà di inviare una vostra foto per il riconoscimento: se avete visto la serie, sapete che i giocatori non appena arrivati sull’isola, devono farsi scattare una foto. Ci siamo: vi arriverà il vostro badge personale con tanto di volto e numero: ognuno avrà il suo naturalmente, è così che funziona per arruolarsi alla competizione. Ovviamente, non esiste davvero il meccanismo dello sceneggiato: non immaginatevi certo di ottenere una reale convocazione su qualche misteriosa isola coreana per giocare a colpi di biglie e biscotti da intagliare (con un mitra perennemente puntato alle tempie). Sarà però un passatempo sfizioso che vi permetterà di sentirvi più parte dell’universo di una delle serie tv dell’anno, o forse, degli ultimi dieci anni a mani basse.

Lascia un commento