Vacanze napoletane per Pier Silvio Berlusconi, Silvia Toffanin e i loro due figli: le immagini sui social in un raro momento lontano dai corridoi Mediaset.
Sono una delle coppie più patinate e chiacchierate nel mondo dello spettacolo. La loro privacy è estrema, nonostante appunto, siano sotto gli occhi dei riflettori, forse più di chiunque attualmente. Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin si amano da anni, e insieme, hanno dato vita a una famiglia e a un business senza precedenti. I loro figli sono Lorenzo Mattia, molto simile a papà Pier Silvio e Sofia Valentina. Si parla di un matrimonio segreto, e della volontà di Silvio Berlusconi di vederli all’altare prima della sua scomparsa.
I due però, nelle loro rare interviste rilasciate, si sono detti felici e soddisfatti di come sono le cose in questo momento, senza spingersi oltre e giungere per forza all’altare. Mediaset e la loro casa, ma la dimora effettiva, si trova nella splendida Portofino. Tutta la famiglia ha deciso di trascorrere le vacanze natalizie in una delle città più belle e gettonate attualmente in Italia: Napoli. Le rarissime immagini lontano da Canale 5 e la gioia di chi li ha accolti per una sorpresa davvero senza precedenti.

Berlusconi e Toffanin, vacanze napoletane: relax e sorrisi prima del rientro a Milano
Un quadretto familiare inedito, che non spesso si vede in giro, anche nelle attente e frequenti paparazzate ai vip. La più recente apparizione in tv, è stata quella dell’amministratore delegato Mediaset a This is me. La trasmissione che ha visto per la prima volta la Toffanin nelle vesti di conduttrice in prima serata, è stata un successo senza precedenti. Il compagno l’ha sorpresa generando un’emozione totale, con un video che è diventato virale su molte piattaforme social. Tornando alle loro vacanze, come vi abbiamo anticipato, tutta la famiglia è a Napoli e un loro fan, ne ha approfittato per condividere una clip elogiando l’imprenditore.

Come potete vedere sul retro, oltre ai figli di Berlusconi, vediamo anche Silvia Toffanin. Un rarissimo quadretto che svela come, al di là delle voci e delle speculazioni che li vedrebbero insieme solo per interesse, siano in realtà una famiglia normale, e soprattutto, davvero molto affiatata. Restano pochi giorni per godere del riposo festivo, in vista del grande ritorno a Milano e alla vita di sempre. Mediaset a breve, aprirà i battenti con una nuova stagione fatta di programmi pronti a intrattenere il pubblico con sempre più calore e partecipazione. Non ci resta che attendere per scoprire tutto.
