La nuova tronista a Uomini e Donne sarà pescata direttamente dal trono over? Cerchiamo di capirci qualcosa.
Uomini e Donne è in pausa, come tutte le trasmissioni di Maria De Filippi nei periodi più caldi dell’anno. Il popolare dating-show però, è arrivato a un punto cruciale, soprattutto per quel che riguarda il trono classico. Martina è in dirittura d’arrivo per quel che riguarda la scelta e Francesca a quanto pare, ricomincerà daccapo con nuovi corteggiatori. Alessio e Michele (nel suo caso sappiamo tutto dalle anticipazioni) sono stati cacciati. Urge dunque riempire almeno un’altra seduta per rendere le dinamiche dense e interessanti all’occhio vigile dei telespettatori.
Sicuramente le donne hanno dimostrato di avere una marcia in più negli anni, di volersi mettere in gioco e trovare realmente l’amore. Che dunque la prossima new-entry sulla seduta rossa dorata, sia ancora una volta di sesso femminile? L’ipotesi più plausibile in queste ore è figlia di quello che è accaduto l’anno scorso, quando a sorpresa, fu annunciata Ida Platano come nuova tronista dopo una serie di copiose batoste sentimentali incassate come dama nel trono over. Un grande successo per il suo percorso, di cui in studio spesso, si parla ancora oggi: Maria De Filippi è pronta a replicare tale scelta, ma con un’altra figura tra le più discusse?
Non potrà essere nuovamente Ida Platano a rimettersi in gioco nelle vesti di tronista. Salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, sappiamo che ha trovato l’amore fuori dalla trasmissione. Non c’è dunque bisogno di conoscere nuova gente nel popolare programma di Canale 5. C’è però un altro nome che potrebbe a sorpresa, essere scelto per l’ambito ruolo dopo i finali non proprio felici ai quali abbiamo assistito fino ad ora. L’ipotesi riguarda Cristina Tenuta, dama del trono over storica, misteriosamente scomparsa dal parterre qualche settimana fa. Non abbiamo certezze o notizie ufficiali, ma a quanto pare, è stata allontanata per un motivo serio.
Pare che la produzione e la padrona di casa fossero stanchi della sua presenza più da opinionista che da dama, dopo anni senza alcuna conoscenza di spicco portata avanti nel suo percorso. Come vi dicevamo però, questo è solo un rumor. Che Cristina sia stata in realtà allontanata per deviare il pubblico, e riammetterla in grande stile, nelle vesti però di nuova tronista nel 2025? In effetti, visto il successo del trono di Ida Platano, potrebbe essere una strategia pensata dagli autori. Forse con più uomini desiderosi di conoscere e corteggiare solo lei, avrebbe più chance di perdere definitivamente la testa e mostrarci la sua versione in quel senso. Sono solo ipotesi attualmente, nulla è davvero nell’aria: sembra però uno scenario plausibile in questo momento.
Stasera su RaiPlay potreste lasciarvi travolgere dalla magia di Eduardo De Filippo. Infatti, Maria Vera…
Netflix propone ogni giorno migliaia di contenuti ai suoi utenti. Tra film e serie tv,…
Aurora Ramazzotti e i consigli per far crescere una pianta di avocado in casa: ecco…
Il Paradiso delle Signore è uno dei prodotti più amati della Rai. Nato come fiction…
Uno dei film più amati e osannati di Ridley Scott, risorge oggi per una giustissima…
Tra le migliori serie turche del momento, accanto a La notte nel cuore, La forza…