Serena Rossi anticipa alcune delle vicende che faranno parte della trama di Mina Settembre 3: appuntamento su Rai 1 dal 12 gennaio 2025.
Manca sempre meno a uno degli appuntamenti più imperdibili della stagione televisiva di Rai 1. Il bouquet delle fiction Rai si apre con un ritorno attesissimo, che è quello di Mina Settembre 3. Serena Rossi ha dato vita a un personaggio unico, fatto di empatia e umanità che ha letteralmente conquistato il cuore dei telespettatori. La storia, tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni, parla di vicinanza e anche spensieratezza, con la splendida cornice della città di Napoli.
A pochissimo dall’inizio dei nuovi episodi, che l’azienda ha deciso di mandare in onda la domenica sera, l’attrice si è espressa svelando alcuni risvolti rilevanti che compongono la sceneggiatura della nuova stagione. Più personaggi coinvolti nelle varie dinamiche e una decisione importante dovrà essere presa dalla nostra beniamina. Preparatevi a colpi di scena e sorprese che chiuderanno degnamente questo grande prodotto targato Rai.
“Tra tutti i personaggi che ho interpretato nel mio percorso, Mina è quella che sento più vicina”: con questo incipit Serena Rossi, apre lo speciale RaiPlay Gli Imperdibili. Con una serie di immagini esclusive e in anteprima, l’attrice partenopea anticipa alcuni degli eventi salienti che vedremo in questa stagione, quella che conclude l’amatissima fiction Rai. “Sarà una stagione molto ricca. Mina sentimentalmente sarà molto più stabile: farà la sua scelta tra Domenico e Claudio”. Dalle immagini presenti nella clip, è chiaro che i due convoleranno a nozze. “Una new entry speciale sarà Fiore, una giovane assistente social che affiancherà Mina in tantissime situazioni”: il volto di questo personaggio è quello di Chiara Russo, per molti telespettatori Maria de Il Paradiso delle Signore.
“Sarà un rapporto molto speciale, fatto di alti e bassi”, ha anticipato la Rossi, facendo intuire che sarà molto vicina alla giovane, aiutandola nel suo percorso professionale. Ha parlato poi anche del personaggio di Zia Rosa, interpretata dalla straordinaria Marisa Laurito: vivrà con Mina e Domenico e anche per lei, ci sarà una svolta sentimentale non indifferente. Infine poi, si è espressa sulla presenza della giovane Viola, interpretata dalla magnetica e talentuosa Ludovica Nasti, nella vita della protagonista: “Mina non avrebbe mai pensato di avere figli: ma Viola le farà cambiare idea e Mina e Domenico la prenderanno in casa con loro”. Non solo però: da alcune immagini diffuse durate le riprese a Napoli, siamo in grado anche di poter affermare che per la protagonista, arriverà anche la gioia del diventare mamma.
Stasera su RaiPlay potreste lasciarvi travolgere dalla magia di Eduardo De Filippo. Infatti, Maria Vera…
Netflix propone ogni giorno migliaia di contenuti ai suoi utenti. Tra film e serie tv,…
Aurora Ramazzotti e i consigli per far crescere una pianta di avocado in casa: ecco…
Il Paradiso delle Signore è uno dei prodotti più amati della Rai. Nato come fiction…
Uno dei film più amati e osannati di Ridley Scott, risorge oggi per una giustissima…
Tra le migliori serie turche del momento, accanto a La notte nel cuore, La forza…