Le parole di Laura Efrikian, ex moglie di Gianni Morandi a La Volta Buona da Caterina Balivo: l’ultima telefonata in occasione degli 80 anni del cantante.
Ancora giovanissima e piena di sogni, Laura Efrikian incontra Gianni Morandi. Il 13 luglio del 1966, i due convolano a nozze. L’anno successivo, nasce la loro prima figlia, Serena, che purtroppo viene al mondo prematura e muore nove ore dopo il parto. Dal matrimonio tra Morandi e Efrikian nascono due figli: Marianna, venuta al mondo il 4 febbraio 1969, e Marco, nato il 12 febbraio 1974. Tuttavia, la loro unione termina ufficialmente nel 1979, anno in cui la coppia decide di separarsi con il divorzio.
Dopo un lungo periodo di riservatezza, molti anni più tardi, Laura Efrikian rivela al pubblico di aver intrapreso una relazione sentimentale con un uomo italiano residente in Kenya. Questo legame, seppur significativo, non è destinato a durare e si conclude con il passare del tempo. Rimarrà però sempre stima e tanto affetto tra i due. Come tutti ormai sanno, l’eterno ragazzo si è risposato e ha avuto il terzo figlio Pietro da Anna Dan. La Efrikian ha rivelato oggi su Rai 1, il contenuto della loro ultima telefonata.
La donna è stata oggi ospite durante la puntata speciale de La Volta Buona su Rai 1. Caterina Balivo ha accolto i telespettatori dal suo salotto con la solita formula, tra interviste, musica e momenti di riflessione. Ne ha dunque approfittato per un’intervista a Laura, che inevitabilmente, non ha potuto fare a meno di parlare di una ricorrenza molto importante. Pochi giorni fa infatti, precisamente l’11 dicembre, Gianni Morandi ha compiuto 80 anni. Proprio perché tra i due, restano stima e affetto a prescindere dall’amore, finito tempo fa, si sono sentiti: è stata proprio la Efrikian a chiamarlo, e lo ha detto con un velo di commozione in diretta su Rai 1.
Non sono riusciti a non parlare della cosa più bella e importante che questa unione ha generato: i loro due figli. La Efrikian, rimarcando come Morandi sia stato e continui a essere un ottimo padre. ha anche affermato quanto sia stato a volte severo con Marianna e Marco. Come sappiamo però, è una pratica che nella maggior parte dei casi, se praticata con moderazione e senza esagerare, può portare dei frutti positivi, e figli equilibrati ed educati. Un ritrovarsi senza vecchie ruggini, che l’ex moglie del popolare artista, si è sentita di condividere oggi con il pubblico di Rai 1 spiazzando per il garbo e il sentimento con cui ha pronunciato tali parole.
Gerry Scotti è pronto a un altro torneo in prima serata su Canale 5: non…
Ieri sera si è svolta una nuova manche di Sanremo Giovani, il format guidato da…
Stasera su RaiPlay potreste lasciarvi travolgere dalla magia di Eduardo De Filippo. Infatti, Maria Vera…
Netflix propone ogni giorno migliaia di contenuti ai suoi utenti. Tra film e serie tv,…
Aurora Ramazzotti e i consigli per far crescere una pianta di avocado in casa: ecco…
Il Paradiso delle Signore è uno dei prodotti più amati della Rai. Nato come fiction…