Amadeus e Giovanna Civitillo, che colpaccio per il 2025: insieme sul Nove per una nuova avventura

Amadeus prepara il 2025 sul Nove: con lui ci saranno due ospiti di bellezza e fascino senza pari. La prima, è la sua splendida moglie Giovanna Civitillo.

Il conduttore più discusso dell’anno si avvia alla fine di questo 2024, preparandosi a un 2025 ricco di impegni e sorprese per i suoi telespettatori. Il gran finale de La Corrida, durante la sera del 25 dicembre, ha registrato dati a dir poco mostruosi. Oltre a share e milioni di spettatori collegati in tv per assistere all’ultima puntata, c’è da tenere in considerazione i contenuti caricati sulle varie piattaforme: alcuni superano addirittura i 100 milioni di visualizzazioni.

Non si molla nemmeno per un nano secondo. Si pensa già al futuro e a quello che sarà da questo momento in poi. Chissà chi è in access prime time lascia il posto a Cash or Trash con Paolo Conticini, per via dei consensi poco convincenti che hanno spinto i vertici a ragionare per un cambiamento necessario. Non si rinuncia però al format, che sbarca in prima serata, con una serie di speciali che vedremo nel 2025. Il promo è in rotazione sulla rete ed è possibile sbirciare tra gli ospiti vip che faranno parte dei vari episodi.

Amadeus porta sul Nove Giovanna Civitillo, ma non solo: con lei la più simpatica della tv

Ci saranno Dado, Omar Fantini e un duo attesissimo per giocare con Amadeus nella nuova versione serale di Chissà chi è. Il programma potrebbe avere una seconda chance e ottenere tutto il successo che merita. Proprio come è stato per La Corrida infatti, questa collocazione potrebbe regalare ossigeno al gioco. Bisogna vedere anche in quale giorno sarà piazzato, in modo da permettere una concorrenza che possa andare a suo vantaggio, senza penalizzarlo ulteriormente dopo il flop dei mesi scorsi. Rispolverando un grande classico degli anni in Rai, Amadeus porta in tv sua moglie Giovanna Civitillo.

amadeus
Carmen Di Pietro giocherà con Giovanna Civitillo in coppia a Chissà chi è

La showgirl, che nel frattempo resta in Rai alla corte di Antonella Clerici tra ricette e sagre, si riunirà televisivamente al marito in questa nuova e avvincente avventura sul piccolo schermo. No sarà certo sola però. Con lei ci sarà una delle donne più simpatiche nel mondo della tv: parliamo ovviamente di Carmen Di Pietro. Le due saranno insieme per una delle manche di Chissà chi è in prima serata: cercheranno di portare a casa un montepremi decente per una giusta causa, e ne vedremo certamente delle belle. Non ci resta che attendere le date ufficiali per godere di questa nuova avventura targata Amadeus, stavolta raggiunto da ospiti che renderanno il tutto, assolutamente senza precedenti.

Lascia un commento