Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, Odile vivrà un brutto momento lavorativo: scontri con Tancredi e Umberto.
Non è un mistero che sin dal suo arrivo a Milano, la giovane e determinata Odile ha stretto un legame davvero molto particolare con Umberto Guarnieri. I due sono molto complici, si sostengono e supportano a vicenda. Se l’uomo ha offerto un posto alla giovane presso la GMM, evitandole la corsia preferenziale al Paradiso per via di Adelaide, Odile invece ha contribuito per due cause altrettanto importanti. Ha sia cercato di addolcire la madre nei confronti di Umberto, e ha spinto per una riappacificazione con sua figlia Marta.
Un rapporto che la trama ci sta sempre più facendo comprendere, come possa essere in realtà dovuto a un legame biologico che i due ignorano. Umberto, potrebbe davvero essere il vero padre di Odile, e la Contessa sarebbe l’unica a saperlo. Fatto sta che le anticipazioni della soap, in onda su Rai 1 dal 30 dicembre con episodi inediti, parlano di una brusca rottura che riguarda proprio questa stretta e meravigliosa connessione: entriamo nello specifico degli eventi per comprendere tutto al meglio.
Il Paradiso delle Signore: Odile fa una mossa azzardata e Umberto la rimprovera
Odile è indubbiamente una ragazza molto determinata e risoluta lo ha dimostrato alla GMM, scontrandosi con la Furlan e ricevendo apprezzamenti da Guarnieri stesso. Peccato però che tutto questo, la porterà a essere un tantino troppo azzardata, e a muoversi verso un’indicazione che nessuno le ha fornito, ma che lei di sana pianta ha reputato giusta. Questo causerà la rabbia di Tancredi, da sempre per nulla diplomatico e accogliente. Peccato però, che non sarà solamente il burbero Sant’Erasmo a contraddirla. Odile verrà aspramente rimproverata proprio da Umberto.

I due discuteranno parecchio, e questo probabilmente per una ragione in particolare. Guarnieri si è quasi totalmente sottomesso a Tancredi, grazie a un affare che gli ha permesso di non crollare in bancarotta, e trovarsi dunque in una situazione economica disastrosa. Ha seguito dunque il socio, accodandosi contro Odile e procurandole un grosso dispiacere professionale. Sicuramente questo per la giovane, avrà degli strascichi anche umani. I due, come è palese e come vi avevamo anticipato, hanno stretto un legame davvero unico. Spesso sembra quasi che Odile tenga più a lui che alla stessa Adelaide, e lo ha più volte dimostrato mettendosi dalla sua parte senza alcun timore. Che conseguenze avrà questo litigo nel lavoro della giovane nuova arrivata, ma soprattutto, sul lato umano dopo la fiducia e l’affetto nei confronti dell’uomo? Lo scopriremo direttamente nei nuovi episodi.
