Carlo Conti, dopo il colpaccio Maria De Filippi nel 2017, potrebbe scegliere quest’anno una regina della tv per la co-conduzione del Festival.
Manca ormai pochissimo a uno degli annunci più attesi, se parliamo di Sanremo 2025. Il cast al completo, i titoli delle canzoni e ciò di cui parleranno, sono ormai nero su bianco. Confermata anche Bianca Guaccero alla guida del Prima Festival, appuntamento imperdibile che anticipa le cinque serate in diretta dal Teatro Ariston. Non resta che conoscere i volti di chi affiancherà alla conduzione, il padrone di casa di ritorno al timone dell’importante kermesse.
Si è detto e scritto di tutto in questi giorni. Dall’ipotesi cantanti come co-conduttori, ai volti più amati delle fiction Rai che abbiamo seguito nel corso dei mesi precedenti. Sembra che chiunque tra queste ipotesi, possa fare bella figura ed essere all’altezza del ruolo. Amadeus d’altronde, nei cinque anni appena trascorsi, ci ha regalato in questo senso dei momenti davvero impagabili. Carlo Conti ha un asso nella manica in grado di regalarci, in una delle cinque serate, una co-conduzione in tandem con la donna del momento? Parliamo indubbiamente di Milly Carlucci.
L’ultima edizione di Ballando con le Stelle, per una serie di motivi di cui vi abbiamo ampiamente parlato, è stata un successo senza precedenti nella storia dell’amato e longevo programma. La Rai ringrazia e incassa il risultato, tenendo sempre più conto del fatto che il programma è una vera forza, grazie soprattutto al contributo della padrona di casa. Milly comincia a lavorare alla nuova edizione dal giorno successivo alla finalissima dell’ultima, con una dedizione e un impegno unici. La sua professionalità, insieme a quella di poche colleghe sul piccolo schermo, è qualcosa che il pubblico vorrebbe apprezzare di più e in contesti differenti: quale se non Sanremo 2025 allora?
L’ipotesi non è una semplice suggestione, ma è nell’aria da tempo. Dopo aver detto di no a maggio, per via dei molteplici impegni, la conduttrice apre uno spiraglio. In una delle sue ultime interviste infatti, ha rivelato che le farebbe molto piacere affiancare Carlo Conti, essendo la sua compagna per una sera, sul palco che l’ha vista già protagonista tra canzoni e intrattenimento anni fa. Potrebbe dunque accadere: d’altronde, un grande risultato come quello raggiunto dall’ultima edizione di Ballando con le Stelle, non può assolutamente essere sottovalutato. Parliamo di due cavalli di razza, due conduttori che da anni fanno egregiamente il loro lavoro, e che sarebbero più che un valore aggiunto per l’attesissima edizione della longeva manifestazione.
Gerry Scotti è pronto a un altro torneo in prima serata su Canale 5: non…
Ieri sera si è svolta una nuova manche di Sanremo Giovani, il format guidato da…
Stasera su RaiPlay potreste lasciarvi travolgere dalla magia di Eduardo De Filippo. Infatti, Maria Vera…
Netflix propone ogni giorno migliaia di contenuti ai suoi utenti. Tra film e serie tv,…
Aurora Ramazzotti e i consigli per far crescere una pianta di avocado in casa: ecco…
Il Paradiso delle Signore è uno dei prodotti più amati della Rai. Nato come fiction…