The Voice Kids, la Clerici ringrazia un cantante amatissimo: “Cosa mi ha insegnato”

Antonella Clerici si gode tutto il successo di The Voice Kids: cosa c’entra Gianni Morandi? Le sue parole sul cantante.

Un grande successo per Rai 1, che continua a stravincere nella prima serata del venerdì, regalando al pubblico esibizioni pazzesche e tantissime emozioni. The Voice Kids è un concentrato di storie, esperienze e volti freschi e pronti a stupirci. “Squadra che vince, non si cambia”, e in effetti quest’anno la giuria è la stessa della scorsa edizione, con una meravigliosa e amatissima Antonella Clerici alla conduzione. A lei il compito di introdurre i giovani concorrenti e attendere il giudizio dei professionisti Clementino, Arisa, Gigi D’Alessio e Loredana Bertè.

Proprio la padrona di casa, si prepara a un altro evento che l’attende a ridosso del Natale su Rai 1, e proprio per questo motivo e per il grande successo del talent, che presto partirà con la versione Senior, si è sentita di ringraziare un gigante della musica e dello spettacolo italiani: Gianni Morandi. Il motivo è sotto gli occhi di tutti e capirete subito il perché.

The Voice Kids: Antonella Clerici grata a Gianni Morandi, ecco perché

In una delle sue ultime interviste, Antonella Clerici ha parlato di Gianni Morandi e del rapporto che li lega. I due infatti, insieme a Stefano de Martino, condurranno una serata speciale su Rai 1 in occasione del Natale. Cucina, un brindisi festivo e tanta musica e spettacolo. Per “l’eterno ragazzo” è un anno importante, che lo ha visto pochi giorni fa spegnere ben 80 candeline. Un augurio che sarà sicuramente ben accolto e graditissimo dal pubblico di Rai 1, che comunque continua ad affidarsi alla tv di Stato per qualità e intrattenimento anche nel periodo festivo. Il rapporto tra Gianni e Antonella si collega a The Voice Kids e per un motivo che la conduttrice ha spiegato chiaramente.

the voice kids
Gianni morandi, eterno esempio di spensieratezza e longevità

Ha infatti assorbito da Morandi la sua voglia e concretezza di circondarsi sempre si persone più giovani da quando ha raggiunto una certa età. Per questo lo ha ringraziato per il prezioso insegnamento, giunto da parte di uno dei massimi esempi di freschezza e longevità nell’attuale panorama televisivo e discografico. Quando si è grandi infatti, secondo la presentatrice, bisogna circondarsi di freschezza e allegria stando spesso con i giovani: lei fa il pieno alle prese con i talentuosi ragazzi che partecipano entusiasti a The Voice, e che a ogni appuntamento, contribuiscono a farla emozionare e sperare insieme a loro. Sempre secondo Antonella, i ragazzi insegnano sempre cose nuove. Un esempio, è sua figlia Maelle di 16 anni: un’adolescente che stando alle sue ultime dichiarazioni non giudica, osserva, ma insegna tantissimo e soprattutto a lei.

Lascia un commento