Marco Liorni sarà con Ora o mai più contro C’è posta per te e Maria De Filippi: i primi nomi su Rai 1 per vincere la gara degli ascolti.
Rai 1 ha scelto la proposta da schierare contro il nemico più temuto nei palinsesti di Canale 5. A gennaio infatti, come ogni anno d’altronde, torna il consueto appuntamento con C’è posta per te di Maria De Filippi. Il people-show più longevo della televisione italiana si prepara a entrare nuovamente nelle case degli italiani, tra commozione e sorprese imperdibili. La trasmissione è senza dubbio cuna delle più forti per quel che riguarda l’intero scenario tv: ogni anno racimola ascolti record, rendendo la rete leader dell’intera stagione.
Rai 1 pur mettendoci impegno e impiegando risorse, non riesce mai a tallonare la conduttrice, nemmeno ad avvicinarsi rendendo il tutto un tantino più interessante. C’è posta per te non ha rivali e ancora, tranne il Festival di Sanremo, non è stata trovata un proposta in grado di competere. Ci riuscirà quest’anno viale Mazzini, con la comparsa di uno show che anni fa, riuscì a ottenere discreti consensi? Ci sarà infatti Marco Liorni con Ora o mai più, show che fu di Amadeus. Sono stati annunciati i primi nomi in trattativa per il tavolo dei giudici.
Ora o mai più vede mettersi in gioco cantanti che un tempo, hanno visto esplodere la loro carriera con una hit, e poi per anni, non si è saputo più niente di loro. Vengono seguiti da alcuni coach famosi. Alcuni nell’edizione targata Amadeus furono Marcella Bella, Red Canzian, Donatella Rettore, Orietta Berti e altri. Per la nuova scommessa su Rai 1, occorre dunque proporre al pubblico qualcosa di diverso, in modo da suscitare curiosità e avvicinare telespettatori in vista dello scontro con C’è posta per te. Chi sono i primi nomi valutati per questo compito?
Si parla di icone nel panorama musicale italiano. Patty Pravo che ha già partecipato, Gigliola Cinquetti e Rita Pavone sono i primi a farsi spazio in questi giorni di casting e decisioni in vista della partenza della trasmissione. Ormai manca sempre meno. Occorre dunque terminare tutto in modo da proporre uno show completo e competitivo. Con queste premesse e altri nomi da aggiungere alla giuria e al cast, riuscirà questa volta Rai 1 a demolire, o almeno, a indebolire la proposta inossidabile targata Canale 5? potrebbe dare fastidio a Mediaset, ma occorre considerare che quello della De Filippi, è ormai un appuntamento fisso e irrinunciabile per parecchi italiani. La sfida sarà accesissima.
Gerry Scotti è pronto a un altro torneo in prima serata su Canale 5: non…
Ieri sera si è svolta una nuova manche di Sanremo Giovani, il format guidato da…
Stasera su RaiPlay potreste lasciarvi travolgere dalla magia di Eduardo De Filippo. Infatti, Maria Vera…
Netflix propone ogni giorno migliaia di contenuti ai suoi utenti. Tra film e serie tv,…
Aurora Ramazzotti e i consigli per far crescere una pianta di avocado in casa: ecco…
Il Paradiso delle Signore è uno dei prodotti più amati della Rai. Nato come fiction…