Amadeus lavora incessantemente per grandi successi in arrivo sul Nove: gli ultimi rumor sullo speciale di Chissà chi è in prima serata.
Una foto social ha scatenato migliaia di fan e telespettatori, e a condividerla è stato Amadeus. Dopo mesi di lontananza e silenzi, finalmente si è rivisto insieme all’amico e collega di sempre, che insieme a lui ha acceso la stagione televisiva degli ultimi anni: Fiorello. Grazie a uno scatto in cui erano presenti anche Fabrizio Biggio e Nicola Savino, rumor e speculazioni hanno cominciato a viaggiare, tra speranze e ipotesi per il 2025.
Con la fine di Viva Rai 2, non si è saputo più nulla sul futuro professionale dello showman siciliano pare che anche lui sia pronto a lasciare Viale Mazzini per approdare sul Nove, e questa foto, potrebbe proprio significare che siamo vicini a una svolta. potrebbe però trattarsi di una rimpatriata tra amici, oppure, un colloquio per qualche speciale evento in arrivo prossimamente. Sappiamo infatti che dal 2025, al termine de La Corrida, Chissà chi è approda in prima serata e lascia la fascia di attuale appartenenza. Spunta un altro nome che potrebbe accompagnarlo, per permettere al Nove di avere ascolti competitivi e di rilievo.
Non sappiamo ancora nulla di certo circa Fiorello e la possibile presenza sul Nove come quota fissa della rete, oppure, in una o più puntate di Chissà chi è con Amadeus. In queste ore però, spunta la prima presunta lista di nomi che potrebbero comparire durante le serate. Non cambia nulla se non la collocazione, e il fatto che sarebbero ospiti vip a giocare indovinando mestieri e parenti. Pare quindi che tra i più quotati per accompagnare Amadeus in questa nuova scommessa targata Discovery+, potrebbe esserci proprio Ilary Blasi.
La conduttrice, che si prepara alla promozione del suo nuovo progetto su Netflix dopo il grande successo di Unica, potrebbe comparire in una delle puntate, portando una ventata di allegria e bellezza, come è solita fare mettendosi in gioco guidata dal padrone di casa. Da quando ha deciso di dedicarsi a progetti collaterali, e a condurre dallo scorso anno Battiti Live su Canale 5 nei mesi estivi, è lontana da Mediaset e dalla televisione in generale. Quella al fianco di Amadeus potrebbe essere non solo una sorpresa gradita dal pubblico, ma anche un’opportunità per fare coppia con un grande conduttore, dando vita a uno spettacolo sicuramente riuscito e spesso immaginato. Accadrà realmente? Non ci sono apparenti motivi per vedere lontano questo scenario che si insinua come apparente minaccia per i competitor, che dovrebbero schierare qualcosa di forte e convincente per competere nella gara dello share.
Stasera in tv su Iris alle 21:17 va in onda uno dei capolavori più amati…
Gerry Scotti è pronto a un altro torneo in prima serata su Canale 5: non…
Ieri sera si è svolta una nuova manche di Sanremo Giovani, il format guidato da…
Stasera su RaiPlay potreste lasciarvi travolgere dalla magia di Eduardo De Filippo. Infatti, Maria Vera…
Netflix propone ogni giorno migliaia di contenuti ai suoi utenti. Tra film e serie tv,…
Aurora Ramazzotti e i consigli per far crescere una pianta di avocado in casa: ecco…