Un grande cambiamento potrebbe sorprendere i fan di Amici 24 in occasione della tanto attesa fase serale: vediamo di cosa si tratta.
La fase serale di Amici 24 si avvicina. A partire dal 2025 infatti, quella dei ragazzi sarà una scalata verso il momento più importante del loro percorso, che potrebbe portarli verso grandi traguardi e soddisfazioni. Il programma di Canale 5 è una grande certezza nei palinsesti proprio perché, per quasi tutta la durata della stagione televisiva, mette in piedi uno spettacolo in grado di riempire più fasce orarie e con risultati sempre ottimi. Tonando al serale, una delle dinamiche che più ha appassionato negli ultimi anni, riguarda i guanti di sfida tra professori.
Balli e spettacoli di coppia che abbiamo rivisto anche nello speciale condotto da Silvia Toffanin, This is me. Perché la situazione, da qui a qualche mese, potrebbe drasticamente cambiare portando a una novità estrema nell'attesissima fase del talent? Facciamo il punto della situazione, prendendo in esame due figure importanti e centrali in questa dinamica. Si tratta di quella della professoressa Anna Pettinelli, e l'addio a sorpresa di Raimondo Todaro. Addio alle esibizioni dei prof, oppure, saranno rimescolate le coppie per un nuovo inizio assolutamente esplosivo?
Amici 24 verso il serale: Cuccarini e Lettieri vs Pettinelli ed Emanuel Lo?
Cerchiamo di capire perché, secondo la nostra personalissima ipotesi, potrebbe cambiare tutto nella fase serale di Amici 24. Se il meccanismo dovesse restare invariato, con squadre seguite da coppie di professori misti, l'equilibrio solito verrebbe a mancare. Con l'uscita di scena di Raimondo Todaro infatti, e l'ingresso di trasmissione di Deborah Lettieri, manca a questo punto la quota maschile per bilanciare il tutto. Se la Celentano e Zerbi, grande certezza che contribuisce a rendere alti gli ascolti delle puntate resterebbero insieme, ci sarebbe un grande cambiamento.
Sarebbe un vero rischio non permettere ad Anna Pettinelli di ballare, come abbiamo visto nella precedente edizione. I suoi in quella fase, sono stati dei siparietti diventati virali sui social per via delle sue discutibili doti nel ballo: nessuno potrebbe mai rinunciarci. Pettinelli dunque con Emanuel Lo, per regalarci ancora coreografie decisamente ad effetto. Ci sarebbe a questo punto una coppia inedita, ma assolutamente interessante ed esplosiva: sarebbe quella formata da Lorella Cuccarini e la new-entry, Deborah Lettieri. In questo caso, data la carriera e il talento delle due professioniste, le coreografie si trasformerebbero in uno spettacolo nello spettacolo. Non siamo certi di queste nuove combinazioni, ma attualmente, appare l'unica soluzione possibile per regalare al pubblico, un serale ricco di emozioni e divertimento.