Beautiful: le anticipazioni della prossima settimana di puntate. Hope continua a rivelarsi un personaggio imprevedibile.
Cosa ci riserveranno le prossime puntate della più longeva soap opera della televisione? Capiremo ancora una volta, in maniera ormai quasi definitiva, quanto Hope sia l'esatta copia di sua mamma Brooke, forse anche peggio per quel che riguarda i suoi comportamenti. Partiamo dall'episodio di lunedì 16 dicembre, per giungere alla puntata di venerdì 20 dicembre.
Lunedì 16 dicembre: Ridge ringrazia Brooke. Si dimostra contento del fatto che sia andata a trovare il figlio, e continua a rassicurarla su quanto ha scoperto. Per lui è una questione di poco conto e presto si risolverà portando tutto alla normalità. Thomas nel frattempo, rischia parecchio. In primis di essere nuovamente definito un manipolatore per quanto accaduto con Hope, poi, di veder sfumare il sogno di poter finalmente stare con la donna che ama.
Martedì 17 dicembre: Hope è combattuta. Non vuole seguire le orme di sua madre, ma non riesce ad accettare che il cuore di Liam, sia diviso tra lei e Steffy. La verità è che Spencer, è innamorato solo e unicamente di Steffy e lo sarà per sempre. Una scenata senza significato, siccome ha ammesso più volte di voler stare con Thomas: perché colpevolizzare il marito inutilmente? Solo capricci, oppure, si è già stancata del suo ultimo colpo di testa sentimentale?
Beautiful, le anticipazioni dal 18 al 20 dicembre: Sheila di nuovo tra Finn e Steffy?
Mercoledì 18 dicembre: Mike visita Sheila in carcere e le dà dei consigli. cerca di prepararla al meglio per il processo e poi, la invita a rassegnarsi. Dopo tutto quello che ha fatto, non potrà mai avere un posto di rilievo ella vita di Finn e Steffy.
Giovedì 19 dicembre: Hope accusa Liam di non aver mai provato nei suoi confronti un sentimento forte, almeno paragonabile a quello nutrito nei confronti di Steffy. Inoltre, è lei a preparare nell'immediato le carte per il divorzio, ribaltando completamente la situazione e ponendosi dalla parte della ragione. Liam e Steffy si ritrovano al Giardino e la Forrester è sconvolta quando scopre quello che è accaduto e il fatto che i due, si separeranno definitivamente a breve.
Venerdì 20 dicembre: Steffy parla con Finn e gli ribadisce di amarlo. Gli rivela però anche che se nel caso, lui dovesse riavvicinarsi alla sua madre biologica, lei si separerebbe. Allo stesso tempo però, è convinta che questo non accadrà mai e quindi è tranquilla: sarà davvero così oppure, ancora una volta Sheila, separerà i due definitivamente con l'ennesimo intromettersi nella loro vita?