Nuove ipotesi e indiscrezioni sul futuro de Il Paradiso delle Signore. Cambia tutto l’assetto in atelier?
Stanno per succedere molte cose nella trama di una delle serie più viste su Rai 1. Parliamo de Il Paradiso delle Signore, che continua con la consueta messa in onda e si avvia alla pausa natalizia, come di consueto. Sappiamo che la trama segue di pari passo il reale flusso annuale, quindi anche nello sceneggiato, le feste di Natale sono alle porte. Occhi puntati sulla storia d’amore tra Elvira e Salvatore. I giovani hanno da poco scoperto di aspettare un bambino, e quindi, hanno deciso di convolare a nozze.
Per forza di cose, la venere a breve sarà costretta ad allontanarsi dal suo lavoro, per potersi dedicare anima e corpo al bimbo che darà alla luce. La sua presenza come venere in atelier è di vitale importanza, quindi dovrà essere sostituita. Sappiamo che ci sarà un nuovo ingresso nel cast di cui a breve vi parleremo. Ma se non fosse solamente Elvira la commessa ad allontanarsi per un lungo periodo, o addirittura, per sempre dal prestigioso negozio milanese? Spunta un’altra ipotesi.
Il Paradiso delle Signore: via dall’atelier anche Delia, e forse Clara?
Dalla pagina della casa di produzione della popolare soap, sappiamo che presto arriverà una nuova venere in atelier: è l’attrice Chiara Dell’Omodarme, che nelle immagini pubblicate sui social, è stata ritratta furtiva nell’ufficio della dirigenza: tra le mani stringe un plico con la scritta “Riservato”. Sta per mettersi ei guai ancor prima di essere assunta? Pare quasi ovvio che prenda il posto di Elvira in maternità, ma se fossero anche altre le veneri ad allontanarsi e per altri motivi? La questione Clara e Alfredo, potrebbe causare tensioni e nervosismo con Irene. La capocommessa chiederà di allontanare la collega, dopo aver scoperto del tradimento e del suo bacio con l’ex fidanzato?

Resta anche da comprendere la questione Delia. Abbiamo visto la giovane discutere ultimamente con Roberto Landi. Vero che il direttore si è mostrato estremamente soddisfatto nei suoi confronti per il lavoro svolto, ma la sua proposta di occuparsi delle vetrine, non è andata in porto. Sarà anche il suo posto a essere sacrificato, alla ricerca di una venere più prestante per le esigenze del negozio? Sono chiaramente solo ipotesi stando alle ultime vicende e anticipazioni. Una cosa è certa, che la gravidanza di Elvira e il nuovo assetto, porteranno delle conseguenze forse non vantaggiose all’azienda, che potrebbe risentirne con una serie di ripercussioni per nulla felici. La venere tornerà dopo il matrimonio e la gravidanza, oppure uscirà di scena dedicandosi totalmente alla sua famiglia?
