Lorella Cuccarini, sorpresa a un ex allievo di Amici: irruzione sul palco durante il concerto

Lorella Cuccarini è apparsa a sorpresa durante il concerto di un ex allievo che ha seguito ad Amici di Maria de Filippi.

Probabilmente l’unica coach che in questi anni, dopo Amici su Canale 5 è riuscita a instaurare con i suoi allievi un rapporto che potesse andare oltre l’esperienza nel talent, è senza subbio Lorella Cuccarini. Soprannominata “mamma chioccia”, per la sua estrema protezione nei loro confronti, molto spesso ritenuta dai colleghi non giusta e a favore del loro percorso, continua ad andare avanti seguendo la sua linea.

Quando c’è da imporre rigore e disciplina non si tira indietro. Il suo intento primario però, è quello di instaurare un legame basato sulla fiducia e sulla vicinanza. Con i suoi ragazzi infatti, è sempre estremamente presente, difendendoli da compiti e assedi da parte degli altri due colleghi professori. Lo stiamo vedendo quest’anno più che mai con Luke, che Anna Pettinelli continua a ritenere non idoneo al percorso. Lo scorso anno invece, oltre a ‘coltivare’ Sarah Toscano portandola dritta fino alla vittoria, lo abbiamo visto con Mida.

lorella cuccarini
Mida, allievo seguito da Lorella Cuccarini nella precedente edizione di Amici su Canale 5

Lorella Cuccarini fa una sorpresa a Mida: l’abbraccio nel bel mezzo del concerto

Un abbraccio sincero, che sottolinea come sia rimasta tanta stima, e soprattutto un affetto che li legherà per sempre. Chi dice che ad Amici è tutto pilotato, che dalle dinamiche ai rapporti, è tutto costruito a tavolino, questa volta dovrà sicuramente ricredersi. I due continuano a sentirsi, e la Cuccarini, quando non è impegnata tra televisione e teatro, lo segue negli eventi più importanti. Dopo il tutto esaurito a Napoli e un successo strepitoso, ieri per il cantante è stato il turno di Roma.

Lorella non solo lo ha raggiunto per assistere al concerto, cantando e scatenandosi con tutti i fan presenti. A un certo punto del concerto è addirittura comparsa sul palco per un lungo abbraccio. Certamente la coach sarà orgogliosa del suo percorso e di cosa starà facendo oggi, siccome nella scuola, spesso ha dovuto risollevarlo da momenti difficili, di scarsa fiducia in sé stesso e nel suo talento. Non era previsto che ci fosse, siccome appunto, era impegnata a teatro con il suo spettacolo. Una sorpresa doppia dunque, che ha fatto tanto piacere non solo a Mida, ma anche ai fan, sia presenti che sui social dopo aver assistito alla meravigliosa scena. La Cuccarini tiene ai suoi ragazzi e continua a supportarli anche dopo il percorso nel famoso e seguitissimo talent.

Lascia un commento