VIP e Personaggi Famosi

Caterina Balivo, finalmente la famiglia si allarga: la lieta notizia della conduttrice

Tutta la gioia di Caterina Balivo: la sua famiglia da ieri, ha un membro in più.

Continua l’impegno quotidiano e costante di Caterina Balivo sul piccolo schermo. La conduttrice, che è sempre stata estremamente riservata circa la sua vita privata, si è aperta recentemente per il suo affezionato pubblico. Il suo infatti, è uno di quei volti che si vedono in tv tutti i giorni, tra interviste gioiose e storie purtroppo più drammatiche. Cerca però a modo suo, di portare quella dose di buonumore necessaria e sempre gradita.

Tornando alla sua famiglia e alla sua vita privata, è mamma di due splendidi figli che le sono molto affezionati. Con loro è giusta e dolce, ma quando serve, alquanto severa e integerrima. La scuola e l’educazione al primo posto, e con esse, tanta curiosità e conoscenza della vita che li circonda. Oltre a essere una moglie, una figlia e una mamma da dieci e lode, da adesso è anche una zia che non vede l’ora di darsi da fare. Ieri ha infatti annunciato l’arrivo del figlio della sua amata sorella, Sarah.

Caterina Balivo è diventata zia: tutta la gioia per la nascita di Alessandro

La sorella di Caterina Balivo, Sarah, è architetto e interior designer molto conosciuta nell’ambiente. A lei si è affidata anche Belén Rodriguez, per la sua nuova casa nel centro di Milano, per uno stile sobrio e assolutamente minimal. Il lavoro però, in questa speciale e particolare fase della sua vita, può aspettare. Insieme al marito infatti, la Balivo ha dato alla luce Alessandro. Una gioia incontenibile proprio in prossimità del Natale, periodo dell’anno che la famiglia al gran completo, da sempre festeggia insieme tra tavolate e momenti di svago e celebrazione.

A sinistra Sarah Balivo in dolce attesa, a destra la sorella Caterina Balivo annuncia la nascita del piccolo Alessandro

Non è certo la prima volta per la popolare conduttrice, che è zia già di altri due bimbi che ha dato alla luce sua sorella Francesca. “Sono di nuovo zia”, ha scritto sui social annunciando a tutti i suoi follower, l’arrivo del piccolo nella loro grande e affiatata famiglia. In un altro post poi, la conduttrice si è fatta avanti affermando di essere pronta a fare qualsiasi cosa per viziare il piccolo. Insomma, non si risparmia con i nipotini, anche se con i figli cerca di essere più attenta a non dargli troppo e subito. Oggi sicuramente comincerà la sua diretta su Rai 1 con una marcia in più, felice per l’arrivo di Alessandro, che non vede l’ora di vedere e coccolare insieme a tutti gli altri Balivo.

Giusy Palombo

Mi chiamo Giusy Palombo, sono giornalista dal 2021. Mi occupo di spettacolo, gossip e tv, lifestyle e musica. La comunicazione è la strada che ho deciso di intraprendere. Tiktoker con oltre un milione di interazioni TikTok: @giusyindiretta Instagram: @giusyindiretta Linkedin: Giuseppina Palombo

Giusy Palombo

Stasera su RaiPlay, Maria Vera Ratti in un film intenso: ogni scena brucia, dimenticate Enrica Colombo di Ricciardi

Stasera su RaiPlay potreste lasciarvi travolgere dalla magia di Eduardo De Filippo. Infatti, Maria Vera…

14 ore

Crolla tutto e il pubblico resta senza fiato: film italiano potentissimo stasera su Netflix

Netflix propone ogni giorno migliaia di contenuti ai suoi utenti. Tra film e serie tv,…

15 ore

Tre settimane, zero sforzo: il trucco di Aurora Ramazzotti per far crescere una pianta di avocado in casa

Aurora Ramazzotti e i consigli per far crescere una pianta di avocado in casa: ecco…

16 ore

Il Paradiso delle Signore: arriva un altro cambio di programmazione dopo lo stop su Rai 1

Il Paradiso delle Signore è uno dei prodotti più amati della Rai. Nato come fiction…

17 ore

Giornata contro la violenza sulle donne: guarda oggi un film Premio Oscar che commuove, poi riflettere

Uno dei film più amati e osannati di Ridley Scott, risorge oggi per una giustissima…

17 ore

Forbidden Fruit, anticipazioni domani 26 novembre: Kemal vuota il sacco e gela tutti

Tra le migliori serie turche del momento, accanto a La notte nel cuore, La forza…

18 ore