Diego Lazzari rompe il silenzio dopo l’eliminazione ad Amici 24: frecciatine come se piovesse.
L’uscita di Diego Lazzari dalla scuola di Amici 24 è stata del tutto inaspettata. Il suo ingresso è stato molto criticato e per via di un aspetto che lo allontanava fortemente da tutti gli altri ragazzi della classe. Su TikTok infatti, il profilo del ragazzo vanta circa 2 milioni di follower. A volerlo è stato Rudy Zerbi, e questo ha fatto discutere parecchio: si pensava infatti che l’unico elemento, o almeno, il primo a guidarlo per dargli il banco, fosse stato quello.
Sempre Zerbi dunque, ha mostrato titubanza sostituendolo qualche settimana fa con Antonia: a prendersi Diego è stata Lorella Cuccarini. Purtroppo però, le cose non sono andate come sperava il ragazzo. Nella puntata di ieri pomeriggio su Canale 5 abbiamo assistito alla sua eliminazione. Al suo posto, sempre nel team della Cuccarini, entra Mollenback. Le lacrime dei compagni e lo shock di Diego, che è uscito dallo studio evidentemente scioccato e ha rotto il silenzio sui social con un’immagine parecchio eloquente.
La prima a farsi sentire dopo le anticipazioni che annunciavano l’eliminazione di Diego, è stata la sua fidanzata Camilla De Pandis. L’influencer ha definito la produzione un “circo di burattini”, lamentando come sia stato definito a detta sua raccomandato, l’unico che non lo era davvero. A parlare è stato poi lo stesso Lazzari, che dopo essersi fatto in parte vedere con la sua ragazza a spasso insieme al loro cane, ha condiviso sui social un’immagine con una didascalia che fa riflettere e non poco. Il titolo dell’inedito dell’ex allievo è Il cielo è viola, e su questo non ci piove.
La didascalia però spiega come in realtà il colore del cielo sia viola, ma che l’occhio umano non riesce a percepire questa tonalità. L’occhio umano infatti, non dispone della sensibilità necessaria a percepirlo. Appare simile a quello che è successo a Diego, incompreso da professori e parte del pubblico sin dai primi momenti nella popolare scuola di Canale 5. In questo modo è come se il giovane avesse voluto rimarcare l’ingiustizia della sua eliminazione, causata da una scarsissima accoglienza e da dita puntate contro senza la possibilità di potersi esprimere e farsi conoscere. In effetti, non è mai stato capito fino in fondo e questo lo ha molto penalizzato. Dai dissapori con Rudy Zerbi ai commenti sui social: forse questa eliminazione potrebbe aprirgli delle porte diverse, in modo da trovare persone e situazioni che possano valorizzarlo di più.
Gerry Scotti è pronto a un altro torneo in prima serata su Canale 5: non…
Ieri sera si è svolta una nuova manche di Sanremo Giovani, il format guidato da…
Stasera su RaiPlay potreste lasciarvi travolgere dalla magia di Eduardo De Filippo. Infatti, Maria Vera…
Netflix propone ogni giorno migliaia di contenuti ai suoi utenti. Tra film e serie tv,…
Aurora Ramazzotti e i consigli per far crescere una pianta di avocado in casa: ecco…
Il Paradiso delle Signore è uno dei prodotti più amati della Rai. Nato come fiction…