VIP e Personaggi Famosi

Belén Rodriguez sfoggia un nuovo colore di capelli: grande ritorno agli anni ’90

Belén Rodriguez sfoggia il nuovo colore di capelli: il ritorno degli anni ’90 con meches ramate e brillanti.

Showgirl e influencer amata dai fan per il suo stile sempre al passo con le tendenze, Belén Rodriguez ha scelto di cambiare look, sorprendentemente ispirandosi agli anni ’90. La famosa argentina ha infatti deciso di rinnovare il suo colore di capelli, optando per delle meches ramate molto calde sul davanti, che vanno a sostituire il classico tono miele che l’ha sempre contraddistinta. Questo nuovo look richiama senza dubbio l’estetica dei famosi anni ’90, e in particolare uno dei trend più iconici di quel periodo: il colore dei capelli delle Spice Girls. Le meches ramate, caratterizzate da sfumature intense e calde, sono un chiaro omaggio a uno dei colori più amati delle popstar di quell’epoca, che spesso sfoggiavano chiome luminose, dalle sfumature dorate e rosse.

Belén, quindi, non solo aggiorna il suo look, ma riscopre anche una tendenza che sta vivendo una vera e propria resurrezione negli ultimi mesi, conquistando molte appassionate di moda e bellezza. Questo tipo di colore è particolarmente indicato per chi cerca un tocco di luce e calore, che dona un aspetto sano e luminoso alla chioma. L’intensità delle meches ramate può variare, ma il risultato finale è sempre un mix di eleganza e freschezza. Si tratta di un colore versatile che si adatta facilmente a diverse tipologie di pelle, ma è particolarmente adatto per chi ha un sottotono caldo o dorato.

Belén Rodriguez, meches ramate per l’inverno: a chi stanno bene

Le meches più chiare, di un arancio vibrante o ramato, si fondono perfettamente con la base di capelli castani o scuri, creando un contrasto naturale che mette in risalto il viso e lo rende più luminoso. Questo trend ha visto un forte ritorno anche grazie a numerosi personaggi pubblici, non solo Belén Rodriguez, ma anche altre celebrità che hanno scelto di rispolverare questa nuance iconica, come Gigi Hadid e Kylie Jenner. Si tratta di una tendenza che ha radici nel passato, ma che si adatta perfettamente ai giorni nostri, con un tocco moderno e sofisticato.

Le nuove meches anni ’90 di Belén Rodriguez

Ma a chi sta bene questo tipo di colore? Le meches ramate sono perfette per chi ha la pelle olivastra o abbronzata, ma anche per chi ha carnagione chiara, soprattutto se abbinato a sfumature dorate che contrastano con il tono della pelle. Chiunque voglia dare un tocco di vivacità e un aspetto più caldo alla propria chioma non può non considerare questa scelta. Il nuovo look di Belén Rodriguez segna il ritorno di un trend amatissimo, che riporta alla mente l’energia e la vivacità degli anni ’90. Un colore caldo e avvolgente che valorizza ogni tipo di capelli, facendo di ogni chioma un vero e proprio elemento di stile.

Giusy Palombo

Mi chiamo Giusy Palombo, sono giornalista dal 2021. Mi occupo di spettacolo, gossip e tv, lifestyle e musica. La comunicazione è la strada che ho deciso di intraprendere. Tiktoker con oltre un milione di interazioni TikTok: @giusyindiretta Instagram: @giusyindiretta Linkedin: Giuseppina Palombo

Giusy Palombo

Stasera su RaiPlay, Maria Vera Ratti in un film intenso: ogni scena brucia, dimenticate Enrica Colombo di Ricciardi

Stasera su RaiPlay potreste lasciarvi travolgere dalla magia di Eduardo De Filippo. Infatti, Maria Vera…

15 ore

Crolla tutto e il pubblico resta senza fiato: film italiano potentissimo stasera su Netflix

Netflix propone ogni giorno migliaia di contenuti ai suoi utenti. Tra film e serie tv,…

16 ore

Tre settimane, zero sforzo: il trucco di Aurora Ramazzotti per far crescere una pianta di avocado in casa

Aurora Ramazzotti e i consigli per far crescere una pianta di avocado in casa: ecco…

17 ore

Il Paradiso delle Signore: arriva un altro cambio di programmazione dopo lo stop su Rai 1

Il Paradiso delle Signore è uno dei prodotti più amati della Rai. Nato come fiction…

17 ore

Giornata contro la violenza sulle donne: guarda oggi un film Premio Oscar che commuove, poi riflettere

Uno dei film più amati e osannati di Ridley Scott, risorge oggi per una giustissima…

18 ore

Forbidden Fruit, anticipazioni domani 26 novembre: Kemal vuota il sacco e gela tutti

Tra le migliori serie turche del momento, accanto a La notte nel cuore, La forza…

18 ore