Le anticipazioni della prossima puntata di Beautiful su Canale 5. Il comportamento di Hope diventa sempre più inaccettabile, vediamo perché.
I comportamenti di Hope continuano ad alimentare le puntate di Beautiful in onda su Canale 5. La giovane ha implorato Liam di perdonarla e di tornare insieme dopo un bacio che a detta sua, è stato solo una leggerezza per quel che riguarda Thomas. Ci ritroveremo dinanzi a uno scenario completamente diverso. La giovane si lascerà andare alla passione e trascorrerà una notte di passione intensa con Forrester, dimenticandosi completamente di suo marito Liam e della famiglia che hanno costruito insieme.

Da domani comincerà su Canale 5 una nuova settimana di episodi inediti, e vi anticipiamo che sarà quasi totalmente dedicata a questa intricata dinamica. Dopo essersi completamente donata a Thomas, capendo che vuole lasciarsi alle spalle il passato sentimentale di prima, avrà una richiesta che contrasta con quello che ha avuto il coraggio di fare. Cosa ha in mente davvero la giovane? Per capirlo, vediamo nel dettaglio le anticipazioni della puntata in onda domani 9 dicembre su Canale 5.
Beautiful, cosa vedremo nella puntata di domani su Canale 5? Hope sempre peggio
Il personaggio di Hope appare sempre più egoista e a tratti, troppo ipocrita e indifferenti nei confronti delle persone che tengono a lei e le vogliono bene. Se in molti notano una spiccata somiglianza con sua mamma Brooke e tutte le burrasche sentimentali di cui si è resa protagonista negli anni, ci sono in realtà delle differenze. Se la Logan, sbagliando e attirandosi insulti e odio, ha sempre agito alla luce del sole senza mai nascondersi, per sue figlia non è proprio la stessa cosa. Nella puntata di lunedì 9 dicembre, dopo aver consumato un rapporto fisico con Thomas, si lascerà andare a forti dichiarazioni e a tratti, un atteggiamento del tutto inatteso.
Gli confessa di non aver mai provato prima delle sensazioni di quel tipo, e che avrebbe voluto che accadesse da molto tempo prima. Allo stesso tempo però, si lascia anche andare a una richiesta. Chiede a Thomas, specificando di essere convinta di quanto accaduto, di non rivelare a nessuno quanto accaduto. Perché questo atteggiamento? Perché non andare contro tutto e tutti, assumendosi la responsabilità delle sue decisioni? Stando alle anticipazioni settimanali, sappiamo che questo segreto, rimarrà per pochissimo nascosto e che diventerà un vero problema per tutta la famiglia. Hope ha agito seguendo fin troppo l’istinto e dimenticandosi della mente e della razionalità che avrebbe potuto, in parte salvarla da un sentiero così spinoso?
