Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 9-13 dicembre: passione alle stelle, non solo tra Marta ed Enrico

Le anticipazioni della prossima settimana per Il Paradiso delle Signore: tutto quello che accadrà da lunedì a venerdì prossimo.

Saranno degli episodi imprevedibili, dove la passione scoppierà per più di una coppia all’interno del variegato universo de Il Paradiso delle Signore. Occhi puntati non solo su Marta ed Enrico, che finalmente si abbandoneranno all’interesse reciproco che nutrono dal primo momento in cui i loro sguardi si sono incrociati.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni della prossima settimana: Clara e Alfredo cedono

Lunedì 9 dicembre: dopo il disperato tentativo di nonna Gertrude, Salvo ed Elvira prendono una drastica decisione. Contro tutto e tutti, decidono di sposarsi quanto prima. Marta nel frattempo, è a un punto di svolta nella sua vita. Non solo decide di cercare una casa tutta per sé, ma addirittura, dopo vari ripensamenti comincia finalmente a frequentare Enrico. Odile ha in mente una soluzione per quel che riguarda le cure di Matteo. Marcello invece, come vi avevamo anticipato, chiede al fratello di trasferirsi a casa sua per la convalescenza.

Martedì 10 dicembre: Matteo e Odile si avvicinano sempre di più. Marta ha trovato una casetta che soddisfa le sue aspettative. Elvira e Salvo continuano a preparare tutto per le nozze. Il giovane barista però, capisce che il suo budget non soddisfa proprio tutte le esigenze del caso. Alfredo prende coraggio e decide di parlare con Clara, ma l’arrivo d Jerome, come sempre, lo blocca.

Mercoledì 11 dicembre: Alfredo riesce a parlare con Clara. Salvo tace e non dice a Elvira che sarà solo lui a finanziare il matrimonio. La giovane Venere intanto, riceve un aiuto per il suo abito da sposa. Rosa parla con Matteo e ha un’altra visione in merito alla situazione con Maria. Odile cerca di ammorbidire Marta in relazione alla tensione con Umberto. La figlia però, ancora non ha intenzione di perdonarlo.

il paradiso delle signore
Marta ed Enrico, sempre più intimi e vicini: nelle puntate di questa settimana, la complicità crescerà

Giovedì 12 dicembre: Marta ed Enrico si avvicinano e nella nuova casa della giovane, scoppia finalmente la passione tra di loro. Odile è vicina a Matteo nel suo momento di difficoltà, e lo invita a trovare una passione che possa allontanarlo dalla sofferenza e da tutte le difficoltà. Clara è disorientata dopo la sua chiacchierata con Alfredo, che insiste imperterrito nel volersi confrontare con lei che invece, si rifugia da Elvira.

Venerdì 13 dicembre: Alfredo torna da Clara e tra di loro, accade qualcosa di inaspettato. Adelaide non approva la vicinanza di sua figlia a Matteo, che nel frattempo, torna a lavorare in atelier. Elvira confessa alle Veneri di essere in dolce attesa, e Irene nel frattempo, teme che Clara le stia nascondendo qualcosa.

Lascia un commento