Maria Chiara Giannetta stupisce tutti sul set di Blanca 3: il nuovo look è diverso dalle precedenti stagioni.
Al via le riprese di Blanca 3. Lunedì 2 dicembre, nei Teatri di posa di Lux Vide a Formello in provincia di Roma, sono ufficialmente iniziate le riprese della terza stagione della serie con protagonista Maria Chiara Giannetta nel ruolo di Blanca Ferrando. Il consulente della Polizia, dotato di un coraggio straordinario e di un innato talento investigativo, è pronto a tornare in azione per nuove sfide mozzafiato. Un personaggio straordinario, libera dai pregiudizi e determinata a raggiungere la verità. Un’eroina quotidiana, un modello di forza e determinazione.
La terza stagione dell’amatissima fiction Rai è prodotta ancora una volta da Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction. Il team di sceneggiatori comprende Francesco Arlanch, Elena Bucaccio, Mario Ruggeri e Alessandro Sermoneta, mentre la regia è affidata a Nicola Abbatangelo. Ancora una volta, la meravigliosa città di Genova sarà lo sfondo suggestivo delle nuove avventure della serie. Curiosi di scoprire quali sorprese ci riserverà questa nuova stagione? Sicuramente il look della protagonista, sarà molto diverso dal solito.
Siamo abituati a vedere questa giovane e determinata protagonista da due stagioni, sempre con lo stesso hair e beauty look. Maria Chiara Giannetta infatti, per tutte e due le serie precedenti, ha sfoggiato un caschetto corto leggermente ondulato. Il colore, che è lo stesso portato dal capitano Anna Olivieri in Don Matteo, è un rosso con sfumature bionde, ormai iconico per quel che la riguarda. Gli sceneggiatori o forse, lei stessa per stare al passo con altri progetti tra cinema e tv, hanno optato stavolta per qualcosa di molto diverso dal solito.
Nella prima foto dal set, l’attrice appare con un taglio di capelli che conferisce a Blanca, un aspetto decisamente diverso. Simboleggia forse una rinascita e l’aver assunto delle consapevolezze, soprattutto a seguito della tragica morte di Nanni, interpretato dal collega Pierpaolo Spollon. I capelli, sempre ondulati leggermente come al suo solito, sono molto più lunghi e superano di gran lunga collo e spalle: una vera e autentica novità non solo per Blanca, ma per la Giannetta stessa. il colore è lo stesso, ma più scuro alla radice e tanto sfumato sulle lunghezze: un rosso più intenso e luminoso, con le sue adorate schiariture che virano a una tonalità più tenue. Che dire poi della frangia? Cortissima e al passo con le ultimissime tendenze, appare la scelta migliore per il personaggio: è come se avesse dato un taglio netto ai dolori subiti, osando e conferendo freschezza. Nonostante il suo passato e quello che ha dovuto affrontare, Blanca è infatti l’emblema della leggerezza.
Stasera su RaiPlay potreste lasciarvi travolgere dalla magia di Eduardo De Filippo. Infatti, Maria Vera…
Netflix propone ogni giorno migliaia di contenuti ai suoi utenti. Tra film e serie tv,…
Aurora Ramazzotti e i consigli per far crescere una pianta di avocado in casa: ecco…
Il Paradiso delle Signore è uno dei prodotti più amati della Rai. Nato come fiction…
Uno dei film più amati e osannati di Ridley Scott, risorge oggi per una giustissima…
Tra le migliori serie turche del momento, accanto a La notte nel cuore, La forza…