Le meravigliose decorazioni di Antonella Clerici per Natale 2024: la conduttrice quest’anno, si è davvero superata.
Ormai è una vera e propria tradizione, e un appuntamento che parecchi fan di Antonella Clerici, attendono sin dai primi mesi dell’anno. La popolare conduttrice ormai da tempo, per amore del suo compagno Vittorio Garrone, si è trasferita in Piemonte. Qui vivono in un’abitazione, che lei ha soprannominato “casa nel bosco”. Letteralmente corrisponde a questo: è immersa in una fitta vegetazione, con uno spazio molto ampio all’esterno e con loro, ci sono tantissimi animali a fargli compagnia.
L’amore della presentatrice per questo periodo, è ormai più che risaputo. Anche nello studio di E’ Sempre mezzogiorno, tra una ricetta e l’altra, sono già comparsi addobbi sontuosi e preparazioni per le feste ormai da svariati giorni. C’è però anche e soprattutto la casa, che si è tinta dei colori del Natale già a inizio mese, con un giardino immenso e pieno di luci e decorazioni. Siamo sicuri del fatto che la Clerici, questa volta, si sia davvero definitivamente superata e guardando le immagini capirete perché.
Conosciamo benissimo, anche se non si è avuta la possibilità di un viaggio, l’atmosfera che si respira in Lapponia. I villaggi di Natale in ogni parte del mondo, trasmettono tutta la magia e l’aria di questo periodo dell’anno. In quel caso però, siamo nel vero paese di Babbo Natale: un sogno per ogni bambino e non solo. E se vi dicessimo che l’enorme giardino della casa in Piemonte di Antonella Clerici, ha assunto quest’anno proprio le medesime sembianze? La conduttrice come ormai capita sempre, ha postato sui social il risultato: non è sicuro che sia terminato, siccome le piace sempre aggiungere fino al giorno effettivo del 25 dicembre.
Le luci cominciano già all’inizio del giardino, quando s’intravedono le vetrate della casa e si percorre il tragitto per arrivarci. Tutti i cespugli e gli alberelli circostanti, sono decorati con luci di ogni colore e intensità. Dal blu all’oro: il tutto crea un gioco che è quello tipico dei villaggi natalizi: un vero e proprio sogno a occhi aperti. Notevole anche l’interno della casa, con un enorme albero e piante anche in questo caso, decorate con luci dorate. Pacchi regalo, renne, cuscini, slitte e palline: uno spettacolo di forme e luci davvero unico. Non può certo mancare Babbo Natale, con un gonfiabile posto di fronte all’abitazione e una decorazione immancabile per la conduttrice e per la sua famiglia. Uno spettacolo meraviglioso, che incorona indubbiamente la Clerici, vincitrice della gara delle decorazioni vip per Natale.
Stasera su RaiPlay potreste lasciarvi travolgere dalla magia di Eduardo De Filippo. Infatti, Maria Vera…
Netflix propone ogni giorno migliaia di contenuti ai suoi utenti. Tra film e serie tv,…
Aurora Ramazzotti e i consigli per far crescere una pianta di avocado in casa: ecco…
Il Paradiso delle Signore è uno dei prodotti più amati della Rai. Nato come fiction…
Uno dei film più amati e osannati di Ridley Scott, risorge oggi per una giustissima…
Tra le migliori serie turche del momento, accanto a La notte nel cuore, La forza…