Oggi è il compleanno dell’amatissima Antonella Clerici: il regalo di Giovanna Civitillo che ha scartato stupita, in diretta su Rai 1.
Un venerdì gioioso più del solito a E’ Sempre Mezzogiorno su Rai 1. La trasmissione e tutte le persone che ne fanno parte, hanno deciso di omaggiare Antonella Clerici, che compie oggi 61 anni. La popolare conduttrice, come tutti i giorni, ha illuminato lo studio con il suo arrivo, e non si aspettava tutte le sorprese che sono giunte. I protagonisti l’hanno accolta con una torta e una candelina, e una pioggia di palloncini rosa.
Come da tradizione, l’ha spezzata esprimendo un desiderio. Successivamente, sono arrivati dei video messaggi e dei regali. Carlo Conti, Francesca Fagnani, Geppi Cucciari, Giorgia, Mia Ceran, Alessia Marcuzzi, Alberto Matano e Stefano De Martino l’hanno omaggiata con i loro auguri e pensieri. Non solo frasi e dolci parole però. Per la padrona di casa sono arrivati anche dei regali che ha gradito moltissimo. Uno dei tanti, è stato di Giovanna Civitillo, che resta in trasmissione nonostante l’addio alla Rai del marito Amadeus.
Giovanna Civitillo resta fissa nel popolare programma del mezzogiorno di Rai 1. Arriva nel venerdì, e il suo compito è quello non solo di raccontare le più belle sagre italiane, rinnovando l’appuntamento ai telespettatori. Segue insieme al preparatissimo chef Persegani, una vera e propria lezione in cui cerca di apprendere e replicare, le sue gustosissime ricette. Prima di cimentarsi in quella scelta per la giornata di oggi, che è stata il vitello tonnato, ha scartato il regalo giunto dalla moglie di Amadeus. “Una cosa che ci accomuna molto”, ha rivelato Giovanna prima che aprisse il pacco con tanto di fiocco. La scelta è ricaduta su u grembiule da cucina fucsia, tutto interamente tempestato di paillettes: un caratteristica che a entrambe piace moltissimo.
La Clerici dopo averla ringraziata, dimostrando di approvare tale indumento, lo ha subito indossato per la puntata del giorno. Successivamente è stato il turno di Fulvio Marino, la dottoressa Evelina Flachi e l’immancabile Daniele Persegani. Rispettivamente le hanno regalato una bavetta con su scritto “Bravissima”, dei buoni da spendere nei suoi ristoranti preferiti e un frullatore a immersione. Una giornata tutta dedicata ad Antonella, con il dono migliore giunto a fine puntata, con evidente commozione da parte di tutti: un filmato con gli auguri dei telespettatori che hanno deciso di partecipare inviandoli e una torta a base del suo alimento preferito con tanto di nastro e candeline: una gigantesca forma di taleggio.
La Promessa tutti i giorni con un nuovo episodio su Rete 4: le anticipazioni di…
Un calciatore rimane tale a vita. La storia presente e passata del calcio è fatta,…
Termina il percorso di Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle e per sua volontà?…
Stranger Things: ormai sono giorni che non si parla d'altro. La serie più amata di…
Continuano i colpi di scena al Paradiso delle Signore: le anticipazioni della puntata in onda…
Stasera in tv su Iris alle 21:17 va in onda uno dei capolavori più amati…