Cosa accadrà nella prossima puntata de Il Paradiso delle Signore in onda su Rai 1? Le anticipazioni e i possibili scenari.
Roberto consola Delia, rassicurandola sul valore della sua proposta per le vetrine del Paradiso, anche se per ora non verrà messa in pratica. Questa intesa tra i due, come abbiamo ipotizzato, permetterà alla Venere di progredire e affermarsi maggiormente a livello professionale? Nel frattempo, Matteo subisce un intervento urgente alla milza e Marcello decide di donargli il suo sangue per aiutarlo. Questo simboleggia solamente l’inizio, per quel che riguarda una ripresa lenta, ma significativa del loro rapporto altamente compromesso. La nonna di Elvira ha in mente di organizzare una cena al circolo per discutere con Salvo, Elvira e i genitori della ragazza. Che cosa avrà da dire?
Sicuramente non sarà semplice convincere i genitori della ragazza, soprattutto il padre. In passato si è opposto davvero tanto alla situazione, volendo addirittura annullare qualsiasi tipo di rapporto con la figlia. Detto questo e con le attuali premesse, vediamo quello che ci attende nella puntata in onda domani pomeriggio su Rai 1. Sarà l’ultima prima della pausa del weekend, e rimanete con noi per scoprire quello che avverrà a partire da lunedì 9 dicembre: i colpi di scena sono dietro l’angolo.
Il Paradiso delle Signore, cosa vedremo nella puntata di domani: tutte le anticipazioni
Il piano di Gertrude non ha dato i risultati sperati e, dopo una serie di delusioni, Elvira e Salvatore sembrano aver perso ogni speranza. Tuttavia, una telefonata inaspettata dal padre Andrea porta un cambiamento: ha preso finalmente una decisione riguardo alla loro situazione. Cosa decideranno di fare i due giovani a questo punto? Si sposeranno, oppure no? Alfredo, intanto, diventa sempre più geloso del rapporto che Clara ha con Jerome e si cruccia per non aver esternato alla giovane i suoi reali sentimenti. Roberto, in un momento di sincerità con Marta, le confida di essere omosessuale.

Questo gesto di apertura conferma la fiducia che lui e non solo nutrono nei confronti della giovane Guarnieri, che intanto, sembra avvicinarsi di più a Enrico. I due ritrovano una connessione forte, che presto porterà a qualcosa di molto bello e profondo. Per quanto riguarda le condizioni di Matteo, sono ancora instabili, ma c’è una sorpresa che potrebbe cambiare il corso degli eventi. Marcello gli chiederà di trasferirsi a casa sua, per riprendersi meglio e il prima possibile. Una bellissima notizia non solo per il giovane Portelli, ma anche per sua mamma Silvana: finalmente in questo modo, rimarrà a Milano senza allontanarsi verso la Danimarca, come aveva deciso prima dell’incidente.
