Cosa accadrà nella prossima puntata di Endless Love, in onda domani su Canale 5? Dove eravamo rimasti, prima dell’ennesimo colpo di scena.
Il peso delle sue azioni schiaccia Trik. Pur desiderando disperatamente il perdono di Nihan, sarebbe pronto a tutto pur di poterla guardare negli occhi senza vergogna. Ma ciò che brama davvero è che Kemal lo rifiuti, come se fosse una condizione necessaria per poter finalmente ricominciare. Tuttavia, Kemal non cede. Nonostante la delusione e il dolore che il fratello gli ha procurato, è fermamente deciso a non abbandonarlo, a non voltargli le spalle. Nihan, pur di riconciliarsi con Kemal, è disposta a tutto. Ma lui ha bisogno di tempo. Leyla si fa portavoce di un’intuizione che non la lascia in pace: c’è qualcosa di oscuro dietro l’incredibile aumento dei profitti della Kozcuoglu Holding. Secondo lei, questo incremento è legato a una miniera di carbone, e per scoprire la verità decide di indagare direttamente sul posto.
Nel frattempo, Kemal partecipa a un consiglio di amministrazione in cui Emir propone un progetto che, se approvato, verrebbe finanziato con fondi la cui origine è alquanto sospetta. Con l’aiuto di Niyazi, un vecchio amico di famiglia, Kemal scopre che Emir ha avviato una miniera illegale e ne ha tratto enormi benefici. Il tutto mentre, per sua fortuna, Nihan è la figura di riferimento dell’azienda e non lui. Fehime convince Zeynep a sposare Hakan. Kemal minaccia apertamente Emir, rivelando di essere pronto a denunciarlo. Nihan, intanto, ottiene il permesso per visitare Tarik in carcere. Durante l’incontro, lui le svela la verità su ciò che è realmente accaduto la notte della morte di Ozan e la esorta a non abbandonare Kemal. Per dimostrare dunque concretamente il suo impegno, Nihan compra una casa, sperando che diventi il rifugio sicuro per lei, Kemal e Deniz, lontano dalle ombre che minacciano la loro serenità.
Kemal incontra Nihan in carcere e la rassicura: nessuno li separerà, e troverà il modo di farla scarcerare. Ma Mercan lo avverte: Asu è coinvolta in un gioco molto più pericoloso di quanto sembri, e la lettera di Tufan lo conferma. Kemal, ormai consapevole della verità, decide di affrontarla. È convinto che dietro l’arresto di Nihan ci sia una macchinazione ordita da lei e da Emir.
Asu, nel frattempo, si confida con Emir dopo l’incontro con Kemal. Spiegandogli di essere andata alla miniera, cerca di giustificarsi, ma davanti alle dure accuse del fratello, non può fare a meno di difendersi: è Emir ad avere cambiato i piani, denunciando Nihan senza avvertirla, mettendo tutto a rischio. Ma ormai la guerra tra i due fratelli è dichiarata, e nessuno dei due sembra disposto a fare un passo indietro.
Gerry Scotti è pronto a un altro torneo in prima serata su Canale 5: non…
Ieri sera si è svolta una nuova manche di Sanremo Giovani, il format guidato da…
Stasera su RaiPlay potreste lasciarvi travolgere dalla magia di Eduardo De Filippo. Infatti, Maria Vera…
Netflix propone ogni giorno migliaia di contenuti ai suoi utenti. Tra film e serie tv,…
Aurora Ramazzotti e i consigli per far crescere una pianta di avocado in casa: ecco…
Il Paradiso delle Signore è uno dei prodotti più amati della Rai. Nato come fiction…