Slitta la data d’inizio di Mare Fuori 5: l’attesissimo ritorno che prende il suo posto su Rai 2.
I fan di Mare Fuori dovranno aspettare un po’ di più per la quinta stagione della serie. Inizialmente previsto per il mese di febbraio 2024, l’atteso ritorno della fiction che ha conquistato milioni di spettatori, slitta. Una notizia che ha sorpreso e deluso i fan della serie, che avevano già segnato il loro calendario con la data di febbraio. Ma non tutto è perduto: come nelle passate stagioni, Mare Fuori 5 debutterà sicuramente prima su RaiPlay, quindi sarà possibile seguire gli episodi in anteprima, probabilmente già a inizio febbraio. Nel frattempo, però, il mercoledì sera di Rai 2, che da sempre era stato riservato alla serie ambientata nel penitenziario minorile, vedrà una novità interessante.
Dal 19 febbraio 2025, infatti, prenderà il via la nuova stagione di Rocco Schiavone, con il poliziotto più irriverente d’Italia che ritorna in scena con nuove indagini e la solita dose di ironia, ma anche drammi personali. La serie, che ha visto protagonista Marco Giallini, è diventata un punto di riferimento per il pubblico amante delle storie di crime con un tocco di umorismo, e la nuova stagione promette di non deludere. In parallelo, altre due fiction attesissime stanno per entrare a far parte della programmazione invernale di Rai. A partire dal 12 gennaio, ritorna Mina Settembre con la terza stagione, con protagonista Serena Rossi nei panni della scrupolosa assistente sociale napoletana. Il mix di storie drammatiche e momenti più leggeri, in un’ambientazione ricca di colore e umanità, continuerà a regalare emozioni ai suoi affezionati spettatori. Ma tornando a Mare Fuori, quando arriva in chiaro su Rai 2?
Dal 23 febbraio, invece, sarà la volta di Imma Tataranni – Sostituto Procuratore, che giunge alla sua quarta stagione. La serie con protagonista Vanessa Scalera, nei panni della sagace e indomita Imma, è ormai un cult per gli appassionati di storie gialle ambientate in un contesto meridionale. Il carattere forte della protagonista, unito alla scrittura ricca di suspense e colpi di scena, continuerà a tenere incollati milioni di telespettatori. Infine, a partire dal 13 gennaio, la Rai propone anche una nuova produzione che riporta in scena un classico della letteratura: Il Conte di Montecristo.
Una miniserie che rielabora il celebre romanzo di Alexandre Dumas, ambientato tra intrighi, vendetta e passione, che promette di appassionare anche i più giovani. Mentre Mare Fuori 5 dovrà dunque attendere fino a marzo, il 2025 si preannuncia comunque un anno ricco di emozioni, con una varietà di nuove stagioni che spaziano dal crime alla commedia, fino ai grandi classici della narrativa. La serie ambientata a Napoli, per cui è stato anche annunciato l’attesissimo prequel al cinema, parte con i primi due episodi il 19 marzo 2025 su Rai 2.
Stasera su RaiPlay potreste lasciarvi travolgere dalla magia di Eduardo De Filippo. Infatti, Maria Vera…
Netflix propone ogni giorno migliaia di contenuti ai suoi utenti. Tra film e serie tv,…
Aurora Ramazzotti e i consigli per far crescere una pianta di avocado in casa: ecco…
Il Paradiso delle Signore è uno dei prodotti più amati della Rai. Nato come fiction…
Uno dei film più amati e osannati di Ridley Scott, risorge oggi per una giustissima…
Tra le migliori serie turche del momento, accanto a La notte nel cuore, La forza…