Le anticipazioni della prossima puntata di Beautiful, in onda domani su Canale 5: un breve riassunto delle puntate precedenti e i possibili scenari.
Liam, che ha assistito al bacio tra Hope e Thomas, è consapevole che è stata la moglie a prendere l’iniziativa, avvicinandosi a Thomas e baciandolo. Le parole di Wyatt, che cerca di convincere Liam a perdonare sua moglie, non hanno l’effetto sperato. Hope, nel frattempo, con palese incoerenza rispetto ai giorni scorsi, confessa a Thomas di desiderare una relazione con lui e di credere che Liam stia cercando di tornare con Steffy. Nonostante il turbinio di emozioni personali, Liam ha deciso di tornare al lavoro, sebbene la sua vita sentimentale sia in frantumi.
Nell’ufficio della Spencer Publications, Wyatt cerca di far ragionare il fratello, esortandolo a rivalutare la sua decisione di divorziare da Hope. Veniamo dunque all’episodio in onda domani, giovedì 5 dicembre su Canale 5. Occhi puntati su Deacon, che finalmente, si insidierà in una nuova dinamica cambiando decisamente la trama e rendendola più dinamica rispetto ai giorni scorsi e a tutte le scene che abbiamo visto. Ma è davvero finita tra Hope e tutti i personaggi che l’hanno circondata nel corso delle ultime vicende?
Wyatt ribadisce a Liam che si tratta solo di un bacio e lo avverte che non perdonando Hope, perderà la sua famiglia, con conseguenze anche sui figli. Ma Liam è fermo nella sua posizione, dichiarando che, dato che Thomas è coinvolto, non riesce a perdonare quanto è successo. Nel frattempo, Deacon visita Sheila in prigione. Sheila, sorpresa e felice di vederlo, ricorda con lui i vecchi tempi. In quella conversazione, Sheila esprime il suo pentimento per gli errori commessi nella sua vita e ammette di riflettere molto su ciò che è accaduto. Deacon la rassicura, dicendole che è una persona speciale e incoraggiandola a non perdere la speranza.
Entrambi sognano di ricominciare una nuova vita insieme una volta che Sheila sarà uscita di prigione, poiché entrambi non si sono mai dimenticati l’uno dell’altra. Era ora che finalmente lo scenario cambiasse e che si spostasse verso un’altra dinamica. Ormai da un mese esatto, siamo completamente assorbiti da Hope e il triangolo con Liam e Thomas, per non parlare delle interferenze di Steffy e quelle di Ridge e Brooke, con sequenze ridondanti e prive di mordente. Come si metteranno le cose da questo momento in poi? Sicuramente, occhi sempre e perennemente puntati su Sheila, anche se in prigione. Serve lei per dare uno scossone definitivo e ricominciare con più avvincenti e sensazionali colpi di scena?
Stasera su RaiPlay potreste lasciarvi travolgere dalla magia di Eduardo De Filippo. Infatti, Maria Vera…
Netflix propone ogni giorno migliaia di contenuti ai suoi utenti. Tra film e serie tv,…
Aurora Ramazzotti e i consigli per far crescere una pianta di avocado in casa: ecco…
Il Paradiso delle Signore è uno dei prodotti più amati della Rai. Nato come fiction…
Uno dei film più amati e osannati di Ridley Scott, risorge oggi per una giustissima…
Tra le migliori serie turche del momento, accanto a La notte nel cuore, La forza…