Cosa accadrà nella prossima puntata di Beautiful su Canale 5? Le anticipazioni e i possibili scenari, ma prima, un breve riassunto della puntata in onda oggi pomeriggio.
Steffy riflette sui baci scambiati con Liam e sulla conversazione che ha avuto con lui, durante la quale gli ha spiegato chiaramente di essere felicemente sposata con Finn e che si aspetta che Liam rispetti questa realtà. Non c’è spazio per dubbi o comportamenti ambigui, aveva sottolineato. Al suo ritorno a casa dopo una lunga giornata di lavoro in ospedale, Finn la interroga su Thomas. Steffy gli racconta che, quando suo fratello ha appreso che lei e Liam conoscevano del suo bacio con Hope, è rimasto profondamente scosso.
Sentendosi sotto pressione, Thomas ha deciso di assumersi la responsabilità di quell’episodio, tentando così di difendere Steffy da qualsiasi ulteriore conflitto. Detto questo, veniamo alla puntata in onda domani pomeriggio su Canale 5 e tutte le anticipazioni. Hope, forse confusa oppure consapevole di aver mentito fino a questo momento, compie una mossa assolutamente incoerente e inaspettata.
Beautiful, anticipazioni della puntata di domani: Hope stravolge ancora tutto
Liam è ormai certo che sia stata Hope a iniziare l’intimità con Thomas, baciandolo senza preavviso. Nonostante questo, continua a non riuscire a perdonare sua moglie, un sentimento che sembra farsi sempre più radicato dentro di lui. Wyatt, nel tentativo di ricucire il rapporto tra Liam e Hope, cerca di far ragionare il fratello e di convincerlo a perdonarla, ma le sue parole non sembrano avere l’effetto sperato. Nel frattempo, Hope, presa dalla confusione e dal desiderio di chiarire la sua posizione, rivela a Thomas che, a suo parere, la sua relazione con Liam è giunta al capolinea.

Ha finalmente capito che Liam è ancora emotivamente legato a Steffy, ed è proprio per questo che, a sua volta, sente di voler essere con Thomas. La giovane dopo lacrime e disperazione, mostra un’incoerenza assurda mandando tutto all’aria e decidendo di intraprendere una relazione con Thomas, nonostante avesse detto solo qualche puntata fa al marito, di amarlo alla follia. Nel frattempo, Liam e Wyatt si confrontano nell’ufficio della Spencer Publications. Nonostante le difficoltà personali, Liam ha deciso di tornare al lavoro, cercando di mettere ordine tra i suoi sentimenti e le sue priorità. Wyatt, preoccupato per il fratello, prova ancora una volta a persuaderlo a non agire impulsivamente e a non prendere decisioni drastiche sul suo matrimonio con Hope. Ma Liam è determinato, e sembra che ogni tentativo di ricomporre le cose con la moglie sia destinato a fallire.
