Carlo Conti non si ferma più: un talent in prima serata dopo Sanremo 2025

Carlo Conti porta in scena Come Prima Più di Prima: il nuovo talent show debutterà su Rai 1, probabilmente il sabato sera, dopo il Festival di Sanremo.

Il conduttore del momento, indubbiamente Carlo Conti, non si ferma certo al Festival di Sanremo 2025. Mentre lavora alla preparazione dell’edizione che vedremo a febbraio, dopo l’annuncio del cast e le prime polemiche, il conduttore toscano ha già in cantiere un nuovo progetto per il prime time di Rai 1. la rete teme da sempre il sabato sera, con Mediaset che da sempre, propone una programmazione fortissima e quasi sempre vincente. Conti sarà incaricato di risollevarlo, probabilmente la prossima primavera.

Si tratta di Come Prima Più di Prima, un inedito talent show che vedrà la luce nel corso del 2025. Il format, ideato dallo stesso Conti, rappresenta una novità assoluta nel panorama televisivo. Sebbene i dettagli del meccanismo siano ancora in fase di definizione, si preannuncia come un programma ricco di emozioni e sorprese. La collocazione prevista è quella del sabato sera, subito dopo il Festival di Sanremo, andando così a coprire uno degli slot più prestigiosi della programmazione Rai. Per il presentatore toscano, indubbiamente, è uno dei periodi migliori per quel che riguarda la sfera professionale.

Carlo Conti alla guida di un talent show: i primi dettagli

Come Prima Più di Prima non è l’unico progetto innovativo per la nuova stagione televisiva. In parallelo, tornerà in scena Ora o Mai Più, altro format di successo ideato da lui e che, come anticipato, sarà nel palinsesto di Rai 1 a partire da gennaio 2025. Questo spettacolo, dedicato a riportare in auge artisti del passato, ha conquistato il pubblico nelle sue precedenti edizioni ed è pronto a replicare il successo. Non sappiamo in questo caso chi sarà alla conduzione: si sono fatti avanti i nomi di clerici e Liorni, ma ancora nessuna conferma. Il 2025 si prospetta dunque un anno particolarmente intenso per Conti, che continua a distinguersi non solo come conduttore, ma anche come autore prolifico e creativo.

carlo conti
Carlo Conti su Rai 1 annuncia i 30 big scelti per la gara di Sanremo 2025

Tra le altre novità, Rai 1 ospiterà nei primi mesi dell’anno anche una nuova edizione di Dalla Strada al Palco. Questo format, ideato da Conti e condotto da Nek, sarà promosso sulla rete ammiraglia, confermando la fiducia della Rai nelle intuizioni del popolare presentatore. Con una programmazione ricca di proposte originali e innovative, Carlo Conti si conferma uno dei volti più amati e dinamici della televisione italiana. L’attesa per il debutto di Come Prima Più di Prima cresce, promettendo di regalare al pubblico un’altra serata indimenticabile all’insegna del talento e dello spettacolo.

Lascia un commento