Beautiful, anticipazioni 2-6 dicembre: Hope seriamente fuori controllo

Le anticipazioni settimanali della nuova programmazione di Beautiful su Canale 5: ci saranno dei colpi di scena incredibili.

Sta per cominciare su Canale 5, una nuova settimana di episodi inediti di Beautiful. Come potrebbero evolversi le vicende che abbiamo seguito fino a questo momento? Preparatevi a una serie di colpi di scena, in primis, per quel che riguarda le mosse future di Hope. La giovane, evidentemente confusa e fuori controllo, prende una decisione che si oppone totalmente a quanto visto e detto nel corso delle ultime puntate a cui abbiamo assistito.

Vero anche, che questa serie di mosse senza logica, potrebbero compromettere molti dei rapporti che ha intrecciato. Non parliamo solamente di Liam e Thomas. Anche Brooke potrebbe uscirne decisamente provata in seguito a una serie di comportamenti che metterebbero la giovane in grossi guai, e lei questo non potrebbe assolutamente accettarlo. Per capire meglio, vediamo quello che accadrà stando alle anticipazioni e i possibili scenari elencati.

beautiful
Hope in una delle puntate di Beautiful su Canale 5

Beautiful, anticipazioni settimanali: Hope prende una decisione drastica

Lunedì 2 dicembre: Steffy decide di affrontare la situazione e parlare con suo fratello Thomas. Gli intima di smettere di proteggere Hope, e di ammettere che è stata proprio lei a prendere l’iniziativa, non certo lui e che è stato proprio Liam a dirglielo. nel frattempo, anche Hope raggiunge Thomas e gli rivela che Liam, dopo quanto visto a Roma, ha deciso di divorziare.

Martedì 3 dicembre: Finn rientra dall’ospedale e chiede a Steffy della sua chiacchierata con Thomas. la giovane Forrester, prima che il marito la interrompesse, ha pensato a lungo al bacio con Liam e alla loro passione ritrovata all’improvviso a Roma.

Mercoledì 4 dicembre: Wyatt e Liam discutono a lungo negli uffici della Spencer. Il problema è che il ragazzo sia subito tornato a lavoro dopo la rottura e la decisione di divorziare da Hope. La giovane nel frattempo, rivela a Thomas tutti i suoi sentimenti: vuole stare con lui, e anche Liam dopo quello che è successo, intende tornare con Steffy.

Giovedì 5 dicembre: sempre Wyatt, cerca di far ragionare Liam. Se davvero chiuderà con Hope, sarà un grande problema per la loro famiglia, e questo, causerà tanto dolore soprattutto ai bambini. Il ragazzo però è irremovibile: intende andare avanti e chiedere il divorzio, soprattutto perché ha beccato sua moglie proprio con Thomas, e non certo con un uomo a caso.

Venerdì 6 dicembre: Liam dopo la rabbia, realizza ed esterna tutta la sofferenza per come è andata a finire con Hope. Quest’ultima invece, davanti a Thomas, toglie l’anello nuziale e comunica di voler passare allo step successivo e concretizzare finalmente il loro rapporto.

Lascia un commento