Federica Pellegrini attapirata, rompe il silenzio con Valerio Staffelli: le parole sull’addio di Angelo Madonia.
Dopo qualche giorno di indiscrezioni varie e ipotesi dopo l’addio di Angelo Madonia a Ballando con le Stelle, finalmente è stata Federica Pelegrini a parlare. La campionessa ha taciuto fino a questo momento, nonostante si è parlato molto di lei in relazione all’uscita del ballerino. Pare infatti, che tra i due ci fossero dei forti attriti e disaccordi, culminati dunque in una decisione finale di allontanarlo.
Sia la Carlucci, che Ivan Zazzaroni intervenuto in un’intervista, hanno parlato di poca cura e attenzione nei confronti della concorrente. Questo atteggiamento, che avrebbe compromesso il percorso della Divina nel programma, sarebbe stato influenzato dalla presenza della compagna Sonia Bruganelli nel cast. Nonostante appunto, sia stata la Carlucci stessa a rompere il silenzio, eliminando l’ipotesi Selvaggia Lucarelli tra quelle più quotate per l’ira di Madonia, mancava all’appello proprio Federica Pellegrini. Raggiunta da Valerio Staffelli e Striscia la Notizia, ha finalmente detto la sua in relazione a tutta la bufera e alle puntate che restano prima della finalissima.
Federica Pellegrini, in maniera molto scherzosa, ma mettendo i puntini sulle ‘i’, ha chiarito la sua posizione. Ha ammesso che ci sono stati dei momenti di tensione, e delle cose che non ha gradito in relazione alle settimane in sala e in pista con Angelo Madonia. Una cosa in particolare non ha gradito, ovvero la continua distrazione per prestarla invece, alla compagna Sonia Bruganelli. La Pellegrini infatti, ha detto a Staffelli che particolarmente quando i giudici commentavano le varie esibizioni, per consigliare anche magari cosa migliorare in vista delle puntate future, il ballerino era perennemente distratto: “Si girava sempre per guardare dove era Sonia Bruganelli…mi stava un po’ sulle balle”.
Senza peli sulla lingua, la campionessa non si è certo nascosta dietro un dito, ammettendo che c’è stata una grande parte di questo percorso che non ha gradito e che probabilmente, l’ha penalizzata e non poco. “Abbiamo buttato via due mesi di percorso”, ha continuato con questa frase che sintetizza tutto, e che rappresenta un vero peccato in vista della finalissima. Successivamente poi, l’inviato non si è fatto sfuggire l’occasione di nominare il sostituto, con cui già si è recata in sala per provare in vista della diretta in onda domani sera. Si tratta di una vecchia conoscenza per la trasmissione: è Samuel Peron. Come si sta trovando Federica con lui? “Si ricomincia tutto daccapo, Samuel Peron mi ha già “massacrato”, quindi magari mando via anche lui!”.
Stasera su RaiPlay potreste lasciarvi travolgere dalla magia di Eduardo De Filippo. Infatti, Maria Vera…
Netflix propone ogni giorno migliaia di contenuti ai suoi utenti. Tra film e serie tv,…
Aurora Ramazzotti e i consigli per far crescere una pianta di avocado in casa: ecco…
Il Paradiso delle Signore è uno dei prodotti più amati della Rai. Nato come fiction…
Uno dei film più amati e osannati di Ridley Scott, risorge oggi per una giustissima…
Tra le migliori serie turche del momento, accanto a La notte nel cuore, La forza…